ROF o non ROF. Questo e' il problema.

Ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa: io sono un appassionatissimo di simulazioni di aerei a elica (quelli a reazione manco li guardo) e so che esiste una sim di combattimento della WWI, Rise of Flight, che e’ da un po’ che e’ uscito. Voi che ne pensate? Ha sistemato le sue magagnette da quando e’ uscito o e’ una simulazione da bimbiminkia?

Non lo prendero’ perche’ non ho il tempo per IL2, figuriamoci per un altro simulatore, ma volevo conoscere il vostro parere. Siete comunque meglio di me in quanto a cio’.

ROF è un ma gni fi co simulatore WW1, l’ho preso essenzialmente per fare qualche voletto ed sono ultra-soddisfatto :slight_smile:

Ok allora pare si sia sistemato da quando e’ uscito. Ne sono felice. Quando finiro’ il corso di tedesco che sto facendo riprendero’ a volare con voi e scarichero’ anche la versione free di ROF. giusto un paio di voletti me li faro’ volentieri anch’io

Grazie Triple1

A parer mio è il MIGLIOR simulatore che c’è in giro, hanno sistemato tutte le magagne e ora è insuperabile.