Da due cadaveri di PC sono riuscito a cannibalizzare i pezzi migliori ed a assemblare una macchina decente: si tratta di un Intel i5 2500K Quad Sandy Bridge 3.30Ghz con MB Asus P8H67 SK1155 rev 3.0.0, GPU Asus Nvidia GTX 950/2GB RAM, DDR3 8GB 1333 Kingstone KVR 1333 D3N9 2x4 GB No ECC, 8+4 USB2 e 2 USB3. 2 HD interni uno da 850 GB e uno da 500 GB, tre HD esterni uno Samsung da 3 TB, uno Lacie da 2 TB e uno da 500 GB… Un sacco di memoria e di porte USB. Inoltre dispongo di X52 e di Trottle Quadrant Saitek, no pedaliera che ho venduto a Siggy per disperazione perché non riuscivo ad usarla. Ho Clod e DCS funzionanti e ho qualche problemino con BOSS che se gli dico Play mi risponde “Can not create Direct 3D device: if you are runnung Windows 7 it need to be at least build 7601. Also please make sure platform update KB 2670838 is installed e not interface” AIUTOOO!!! Detto questo vi riporto che ho molto tempo libero e che vorrei tornare in piena attività nei giorni comandati di lunedì e giovedì. Mi serve il vostro aiuto sia per risolvere i problemi con BOS che per togliermi di dosso la polvere e la ruggine accumulate sul pilota e sull’aereo. Giovedì 22 sarò in TS per farmi dare da Jimmi l’accesso alle room e per avere i vostri consigli. Non fatevi pregare perché sono già abbastanza incaxxato di mio. S!
EDIT: credo di aver risolto, mancavano le Direct X. Aspetto la fine del download e dell’installazione.