Ritorno alle origini ;)

Salve ragazzi, da circa una settimana ho ritrovato nel dimenticatoio il disco di IL-2 1946 e mi sono deciso a reinstallarlo ed ho pensato di fare un giretto nel mio vecchio squadrone.
Sono passati tanti anni… qualcuno si ricorda di me?? :cool:
Spero di fare presto un voletto co tutti voi… sono arrugginito, non so se sono ancora all’altezza di quei begli anni passati insieme…

Beh che dire, rieccomi qua! :wink: :banana:

Ciao :slight_smile:

…Caro Metis, colui che gentilmente scorticava i tacchini come me, impallinandoli, distribuendo perle di conoscenza sublime, illudendoli di aver capito, per riseneramente scorticarli di nuovo…:roflmao::roflmao::roflmao::banana::banana:
Magnifici tempi, il tuo ricordo per me è indelebile!!!
E’ veramente una notizia bellissima risentirti, ora che poi di piloti del tuo calibro ne abbiamo bisogno, con questa SEOW che stiamo facendo e veramente avvincente…Lunedì e giovedì soliti giorni canonici per trovarci in ADDESTRAMENTO…

A presto!!!

Ciao Killer (chissà come mai ti chiamavano così!! :slight_smile: )

E’ un piacere risentirti e spero proprio che ritorni a volare con noi!! :wink:

Hey ciao Luft! si si mi ricordo… bei tempi e tante risate… :roflmao::stuck_out_tongue:
non ti proccupare che appena ritrovo il vecchio smalto ci divertiamo a scorticare i tacchini di turno anche sulla SEOW :D;)

Ciao Chip!!! piacere mio :wink:
mi dispiace per il tuo inconveniente, spero che risolvi presto.
Per il resto qualche voletto con voi penso proprio di rifarmelo sicuramente! :smiley:

Bentornato Metis!
Vista la fama non vedo l’ora di volare con te!
Se ti serve assistenza per creare le versioni in uso adesso non hai che da chiedere!

Ciao Walty, per essere aggiornato, sono aggiornato all’ultima versione… il problema è che non so che mod utilizzate in questo momento

In realtà la mod che usiamo è quella che ci permette di partecipare all SEOW e la trovi qui:
http://www.mediafire.com/download/rgazjgoko319lnt/SEOWpack_MTO_v1.9.rar

Anvedi chi se rivede…
Era dai bei tempi della VEF e della VOW che ti si era perso di vista!

Ciao Pesca!!! :smiley:
Si si… putroppo ho dovuto abbandonare per problemi personali… si bei tempi quelli delle VEF e VOW, ricordo di avere fatto qualche danno li… anche ai comandi di IL-2 vs 109… che ridere, ci rimanevano di M… ai tempi eravamo in pochi che si cimentavano ad usare gli IL-2 per i dogfight con i 109 :roflmao:

Bentornato Killer! Sei sparito nel nulla da un momento all’altro, ma sono contento che sei tornato. :slight_smile:

Ciao Blitz!! grazie :slight_smile:

Come si installa, si scompatta nella cartella del gioco patchato alla 4.12.1?

NO
Si installa sulla HSFX 6.0
Devi metterlo nel jsjmemods pulito senza nessun mod.
Hai scaricato anche l’updater per la HSFX?

Minchia, che sorpresa!!! Saranno 8-9 anni che sei sparito!!!
Quando Walty me l’ha detto pensavo che scherzasse…:roflmao:
Bentornato alla base, davvero!!!:cool:

We ciao Banzai!!:wink:

HSFX 6.0 vuol dire che devo avere il gioco con patch 4.11.1?

si devi avere la vanilla di IL2 alla versione 4.11.1
Poi devi installare il pack per la HSFX 6.0
In seguito c’è un fix che la porta alla 6.0.1
A questo punto hanno poi inventato un auto-updater che porta la versione (adesso) alla 6.0.17
Come ti ho scritto in PM la miglior cosa è sentirci in TS che poi vediamo quali link ti servono…
Fammi sapere

per TS se ne parla un altra volta, adesso non posso parlare… :stuck_out_tongue:
ho installato HSFX 6.0 ma sto benedetto auto-updater non funziona, mi apre il JSME ma poi niente… :confused:

Ciao Metis, piacere di rivederti qui !