Ciao ragazzi,
è tanto che non scrivo ma vi seguo sempre con affetto.
Scrivo queste poche righe per ringraziare Walty, per aver perso un po del suo tempo con me per farmi settare al meglio COD. Che provandolo mi ha fatto ricredere, i ragazzi del Team Fusion hanno fatto un fantastico lavoro. Adesso posso dire che con la patch 4.0 è veramente un ottimo simulatore. Lasciatemelo dire ancor più di IL2 attuale, anche per i modelli di volo e per la gestione dei motori, che a mio avviso per chi proprio non ama ROF è veramente propedeutico. E’ vero ha solo uno scenario, ma per chi ama la simulazione e le tattiche di combattimento aereo è perfetto.
Probabilmente parlandone con Walty, credo che si potrà organizzare qualcosa, sempre che lo vogliate.
E’ sempre un piacere avere tue notizie Nik, ogni bene a te e alla tua famiglia, per quanto riguarda COD è molto interessante ora, all’inizio era una ciofeca.
C’è il pericolo che uno di questi giorni io venga a trovarti, ho un bellissimo ricordo del pomeriggio passato insieme a casa tua l’ultima volta.
Ciao Nicola, è un piacere risentirti!! Guarda che quando vuoi qui sei il benvenuto, ci si può mettere d’accordo per fare un pò di voli, io per primo ne ho un sacco bisogno ultimamente che volo molto poco!
Un pò di training Nicola Style mi farà benissimo!
E’ stato un piacere Nicola!!!
Se penso a quanto tempo tu hai dedicato a me…
Certamente sarebbe bello organizzare qualcosa insieme, io ci sono anche da subito visto che non partecipo alla SEOW.