Dopo le parole dette da Cappe a Jimmi sul risultato del mio trainig di ieri sera, mi sono sentito come Maverick nel film Top Gun…l’istruttore Viper nell’abitacolo dell Douglas A-4 Skyhawk disse: Questo ragazzo (oramai per me sono 55 gli anni!!!) è “bravo”… riferito a Maverick (Tom Cruise) nel Grumman F-14 Tomcat.
Fabio… una delle prossime volte replichiamo il volo in formazione del filmato P-51 Mustang elaborati, postato qui nel forum (non ricordo da chi) e tu registri!!!
p.s.: avvisami per tempo, così vado a comperare un bel tubetto di colla rapida: Loctite Super Attak per incollare le nostre ali… così da rimanere proprio appiccicati uno all’altro… il filo di nylon è superato!
Battute a parte… è vero, attacco troppo… è un’abitubine che devo modificare nel Sim, io me la porto dietro dall’altro gioco Wings of Prey.
In Wop era tutto molto più veloce, in partita eri come in apnea; per esempio: una partita di Team Battle agli 800 punti, 16 v/s 16 oppure, di Dog Fight ai 100 punti con max. 16 aerei (5 punti= aereo nemico abbattuto / -1 punto= quando venivi abbattuto), finivano anche in 30 min… te le dovevi bere come un bicchierino di grappa (quella buona) in un sol fiato, l’imput era solamente: attaccare, attaccare e attaccare!
Bene alla prossima torchiata e sudata… ciao a tutti.
Roby