Ridendo e scherzando...

siamo ritornati ad essere 19 piloti in organico, di cui attivi una dozzina abbondante e se quei scansafatiche di: Bear, Pesca, Wolf, Blitz, Triple1 tanto per non fare nomi! :wink: ritornassero a volare, rifaremmo i tre gruppi di volo!

(non voglio sentire scuse, le scuse sono come le palle, ognuno ha le sue! :slight_smile: )

Bravo Chip…questo si che è un bel post…in effetti, è difficile ormai trovarsi anche fuori dalle missioni ufficiale in meno di 8 persone…nelle seow siamo arrivati a missioni con 15 di noi su Malta, non male davvero!!!

Mi raccomando continuate a volare che stiamo ritirando su il gruppo tantissimo e ci stiamo divertendo un sacco!

…Allora stasera siamo in 19 per Ploesti, giusto? :roflmao::roflmao::banana::banana:

E’ stasera la SEOW?? Non ho letto niente??

http://forum.europeanaf.net/showthread.php?24205-SEOW-PLOESTI-Mission-1-Thurs-6th-Feb-21-30CET

Poi mi darai notizie stasera… 21.15 online!

Fortuna che c’è il 51° alla Ploesti (e nemmeno tutti partecipano):rolleyes:

come scrivevo a Luft io fino ad almeno Giugno non riesco ad essere attivo le sere durante la settimana. Solitamente ci sono il Sabato mattina e/o pomeriggio per un Warthunder o Il-2 o CloD. sorry! :stuck_out_tongue:

Il 51° non muore mai: è una costante. :slight_smile: