Ricordiamo un genio

Si è spento Storm Thorgerson, ricordiamo un genio con alcune delle sue più memorabili immagini.

Un altro “pezzo” dei mitici PINKs che se ne e’ andato:(

Come i nostri anni di gioventù! :frowning:

Dario!!! un po’ di vita eh???

si Dario CONTIENITI!!!:roflmao::roflmao::roflmao:

PS immagini spettaacolari!!!

Un grandissimo Maestro. Un Artista che ha saputo imprimere un’impronta inconfondibile nell’Universo del Surrealismo (che non ha confini). Mi spiace molto.

Question: chi di voi è così “attento” da sapermi dire dov’è un piccolo errore “Storico” contenuto in una delle immagini postate da Corsair (che ringrazio assai…)??
Su, dai, vi ho già praticamente dato la soluzione… :slight_smile:

The Wall…va all’ultimo posto partendo da sinistra

Exactly :slight_smile:

Ora andiamo a “raffinare” l’esame: stessa immagine (“aiutINO”, sennò diventa troppo ermetica) quale piccolo, quasi impercettibile, errore tecnico è possibile riscontrare??

Qui credo che solo un musicophile, o un musicista (forza Blitz, è materia tua!!), sia in grado di individuarlo…
(e qui ho dato un altro “aiutONE”)

Ci tengo a precisare, scanso equivoci, che non sto assolutamente criticando il lavoro eccelso del grande Thorgerson: è chiaro che il lavoro è stato svolto in chiave artistica, tenendo in debito conto le cromie più che i messaggi cultutal-nozionistici che come ormai sapete odio profondamente, quindi… lungi da me.

OK…

Giusto per terminare il discorso:

• 1^-3^-4^-5^-6^ Sono “Albums”
  • 2^ (Relics) è una “Raccolta” contenente brani di Albums precedenti.
    E’ una differenza “sostanziale”, più che altro tecnica del settore discografico.