Si è spento Storm Thorgerson, ricordiamo un genio con alcune delle sue più memorabili immagini.
Un altro “pezzo” dei mitici PINKs che se ne e’ andato:(
Come i nostri anni di gioventù!
Dario!!! un po’ di vita eh???
si Dario CONTIENITI!!!:roflmao::roflmao::roflmao:
PS immagini spettaacolari!!!
Un grandissimo Maestro. Un Artista che ha saputo imprimere un’impronta inconfondibile nell’Universo del Surrealismo (che non ha confini). Mi spiace molto.
Question: chi di voi è così “attento” da sapermi dire dov’è un piccolo errore “Storico” contenuto in una delle immagini postate da Corsair (che ringrazio assai…)??
Su, dai, vi ho già praticamente dato la soluzione…
The Wall…va all’ultimo posto partendo da sinistra
Exactly
Ora andiamo a “raffinare” l’esame: stessa immagine (“aiutINO”, sennò diventa troppo ermetica) quale piccolo, quasi impercettibile, errore tecnico è possibile riscontrare??
Qui credo che solo un musicophile, o un musicista (forza Blitz, è materia tua!!), sia in grado di individuarlo…
(e qui ho dato un altro “aiutONE”)
Ci tengo a precisare, scanso equivoci, che non sto assolutamente criticando il lavoro eccelso del grande Thorgerson: è chiaro che il lavoro è stato svolto in chiave artistica, tenendo in debito conto le cromie più che i messaggi cultutal-nozionistici che come ormai sapete odio profondamente, quindi… lungi da me.
OK…
Giusto per terminare il discorso: