Redorchestra

…Per gli amanti dei FPS…ho scaricato ieri REDORCHESTRA…sparatutto-sim prima persona WWII…beh che dire …sembra fantastico…difficile e tattico…x chi ha voglia di curiosare vi allego un filmato
S!

Figus…appena l’ avrai provato dacci le tue impressioni Seyou…:smiley:

STEAM???:eek: no grazie!

ecchesarà mai?
a me non ha dato problemi!:slight_smile:

,molti lo detestano x vincoli di privacy o xche’ si e’ obbligati ad averlo x giocare,sinceramente non mi ha mai dato problemi…a differenza hl se non va non gioco online in nessun altro modo;) …misteri della tecnologia:w00t:

jimmy al solito ho detto ciao e ho chiuso subito ts…sry

Ieri io e Seeyou abbiamo fatto saltare uno di questi in aria!

http://www.corazzati.it/scheda_maultier.htm

Certo al nostro carro serviva un pò di fanteria di supporto, ma ce la siamo cavata lo stesso ;);):wink:

Chi viene al prossimo giro???

PS: Seeyou np ero cotto anch’io!

Ma avete scaricato un demo??

chiaritemi 1 cosa…e’ gratuito?e’ un mod di unreal?illuminatemi :smiley:

era un mod di unreal. Ora è un gioco a se stante.
Costa 29$ tasse incluse quindi circa 24€

lo si scarica direttamente da STEAM (serve l’adsl)

Steam è un software (1mb) che permette di installare altri giochi.
Half Life 2
Day of Defeat
ecc…

Io ho pagato tranquillamente tramite postepay…

Steam is very good in my experience - it works really good, no problems at all. It worked with HL2 and same with RO

Ming

Scaricare su un pc con adsl e spostarlo su di un altro o e’ uno di quei files autoestraenti installanti etc etc??

grazie per le info! :wink:

Credo sia possibile installare su un pc fare il backup del gioco su DVD e reinsrtallarlo su un altro pc. Bisogna usare la stessa id e pw su steam.
Per essere sicuri però sarebbe meglio controllare il forum…

Volevo provare a scaricarlo comunque stanotte con l’isdn, ma il link non funziona!!! SApete niente a riguardo?

ora va…