Ciao Piloti!
ho fondato un nuovo gruppo virtuale,il JBG-20 “Adler”
per informazioni http://forums-it.ubi.com/groupee/forums/a/tpc/f/851105185/m/2081044263
salut!
Hptm_Moelders
Kommandant der JBG-20 “Adler”
Ciao Piloti!
ho fondato un nuovo gruppo virtuale,il JBG-20 “Adler”
per informazioni http://forums-it.ubi.com/groupee/forums/a/tpc/f/851105185/m/2081044263
salut!
Hptm_Moelders
Kommandant der JBG-20 “Adler”
Dai tuoi progetti vedo che hai in mente di reclutare da 80 a 140 piloti…
Fantastico! - Sarebbe il più grande gruppo virtuale del mondo!!!
Tanti bersagli tutti inisieme non li avevamo mai visti!!! - :woohoo:
Vi attendiamo con ansia!
:anielg:
Quello era sulla carta,dopo modifiche il gruppo risulterà composto da SOLO 40 piloti,in pratica 10 per staffel.Il problema e che nessuno vuole venire,tranne mio padre che lo ha fatto per mia compassione(lui usa solo cfs3 e considera il-2 una porcheria ed uno spreco di soldi per me,quando,invece,lo spreco di soldi lo ha fatto lui…)
Non sai in che guaio ti stai mettendo! buona fortuna
lo so in che guaio mi sto mettendo,terun…
Hai ragione tu MO, è tuo padre che ha buttato i soldi CFS3 è veramente una gran sola!!! Auguri per il tuo progetto, non aver fretta ti riempire i ranghi, ricordati meglio pochi ma buoni!!!
Guard c’ stè parl!
Be’ Wildcat,che ti succede?ti ho chiamato terun in quanto Foggia è a NORD di taranto eh?
Con calma non spingete ! C’è posto per tutti
infatti,ci sono ancora 38 posti liberi…
quasi quasi…lascio il 51°…sai nuovi stimoli, baracche più grandi, stipendi più corpulenti…mmmhhh
Ciao Moelders. Qui come nel forum del 269 trovi persone gentili, pazienti e ben educate, ma fai attenzione perché non è cosa scontata e garantita dappertutto.
Se ad esempio provassi ad andare a reclutare piloti in casa di altri gruppi, nel loro forum, c’è caso che qualcuno si impermalosisca e ti cacci senza troppi complimenti. Magari lo farebbe senza usare troppo discernimento, ma comunque avrebbe le sue ragioni…
Mi sembra di capire che sei piuttosto giovane, per cui agisci spontaneamente, sull’onda dell’entusiasmo e senza pensarci troppo. Va benissimo, ma usa comunque un po’ di accortezza in futuro.
E’ un consiglio non richiesto, ma è comunque un buon consiglio
In bocca al lupo per il tuo gruppo.
Ciao
Vorrei fare una precisazione:ho scritto nel titolo reclutamento,ma e un’errore,con il presente post volevo comunicare la notizia della nascita di un nuovo gruppo.Questo è legale o no?
scusami li siete in Albania :roflmao: