In effetti sto aspettando che la GTX 1080 0AG Strix scenda sotto € 750,00, voglio completare il PC e ridurre al contempo il rumore.
Ieri sera primi voli, sono riuscito ad abbattere un paio di AI che, devo dire, volevano essere abbattute a tutti i costi.
Adesso sto ottimizzando comandi & Track-IR, inoltre dovrò sistemare meglio la convergenza delle armi. Anche lì, a dispetto delle mie configurazioni, credo gli aerei volino in default, visto che vedo traccianti solo dalle armi esterne e nonostante abbia selezionato bene il mio profilo di “Mc Spitfire IIa”. Comunque, dopo una bella riconfigurata, ora la grafica è più brutta ma molto più veloce.
il settaggio delle munizioni funziona solo online (nei voli offline prende le impostazioni della missione che selezioni, puoi aprirla con il mission builder e modificare da li), mentre la convergenza anche se voli offline
Ottima scelta ma ti riferisci alla O8g che ha la modalità OC col boost clock a 1936 mhz?
Io ho preso questa che ha poco da invidiare alla Asus a Euro 612,00 (con rimborso in promozione di Euro 20,00) quindi euro 592,00 http://www.inno3d.com/products_detail.php?refid=237
P.s. qui riporta il boost clock a 1873 mhz mentre la mia ha il boost clock a 1898 mhz boh?
In effetti un prezzaccio da paura. La mia speranza, con la Asus, è di poterne trovare una seconda con più facilità tra un paio di anni e poter mettere uno SLI, invece di comprare un’altra scheda.
Anche vero che la differenza di prezzo è notevole :\