Ce ne sono solo 2!! Potrebbe andare bene? O è un cess…na?
Questa è sicuramente più appropriata ma non volevo spendere troppo qualcuno di voi ce l’ha usata e ancora funzionante da vendere?
Ce l’ho la seconda che hai postato, ma sinceramente mi par più bella la prima! penso funzionino bene entrambe! La seconda di sicuro almeno, ce l’hanno in molti di noi!
Ho capito che sir volesse solo pedaliera e throttle. A me quelle al momento non interesano. Quindi se per lui va bene si può smezzare tra di noi. Questo intendevo!
Lo voglio pure io il FF2 crucco… Ma ho paura della probabile incompatibilità di comunicazione con la mia copia di windows 7 in lingua italiana :roflmao:
Ciao a tutti, purtroppo non ho potuto partecipare all’appuntamento di ieri sera, problemi con i genitori anziani! spero di non mancare ai prossimi…
Quoto le parole di Metis, io possiedo il M. Sidewinder FF2 (speditomi dal Texas dal mio amico dagli occhi di ghiaccio), ma quando lo provai con W7 64bit non lavorava perfettamente, così optai per un Logitech ex. 3D, (40 euro di joy).
Non lo vendo… è un ricordo.
Saluti, Roby
Roby…se c’è una cosa che Microsoft ha fatto bene, è il Sidewinder FF2 con porta usb… sensibile, FFB superiore a tutti, durevole…se qualcuno lo producesse sai quanti ne venderebbe…ma visto che hanno fatto un prodotto OTTIMO, hanno smesso di produrlo. Invece di fargli prendere polvere, mettilo su. Per il FFB ti indico io un programmino per regolarlo.
Ciao Siggy, lo so lo so che è un ottimo joystick, (forse il migliore mai prodotto)… e visto che sono sotto le tue ali… ti chiederò alcuni pareri tecnici, ad esempio: come funziona Clod con lo SLI di schede video (io ho 2x780Ti).
Vedo che Banzai ha 970 SLI, ma ho letto un po’ in giro nel web che Clod non lavora bene con lo SLI…magari mi sbaglio, illuminami tu.
In TS3 devo installare anche Overwolf?
Ora devo andare, time out, ciao.
Roby
Starfighter la cosa era ottima, ma preso da raptus di shopping compulsivo alla fine ho preso la pedaliera saitek pro del cessna, era veramente un affare, venduta a meno di metà prezzo nuova non me lo potevo far sfuggire, mi spiace, prova a vedere se il tedesco vende i pezzi separatamente…
Fidati Barone che tra poco ti serviranno un sacco, prendi tutto e non pensarci!! Soprattutto perché Sir ha preso quella della saitek di pedaliera. ps: hai già il track ir?
Si ho il trackir (home made). Lo so che è una buona offerta, e prenderei tutto al volo! Ma sto mese ho già speso una caterva, per altre cose non legate al PC. E non lavorando 100 euro sono comunque una spesa abbondante!
Inoltre l’idea che avevo era di abbinare al sidewinder un hotas (anche questo da trovare) tipo quello del x-52. Preferisco un hotas perché se volo altri sim militari tipo falcon BMS serve. Purtoppo sul thrustmaster che ho ora la manetta ha una porta che non posso collegare al PC.