Qualcosa si muove

http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=10650

Stiamo a vedere!!:smiley:

Mi vien da ridere

:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

ci sta solo prendendo per il fondo schiena così ci calmiamo per una decina d’anni, e poi se devo comprare ogni aereo se lo può tenere bob

Qualche bella immagine:

http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?p=113300#post113300

Alcune mi fanno proprio venire l’acquolina in bocca, soprattutto il cockpit dello spit ed il Bf 110 :slight_smile:

MAMMA MIA!!!:eek::eek::eek:

Ok, tutte quelle immagini di veicoli terrestri sono semplicemente stupide, perchè chissenefrega dei camion o dei papaveri fra l’erba…:smiley:
Però lo Spit e il 110, con quei riflessi e le ombre dinamiche…:w00t:
E il cockpit!!! Appena si è aperta l’immagine sono rimasto senza parole!!!:eek:
Semplicemente bellissimo. Non fosse per l’aliasing (mi sa che se attivano l’AA neanche loro vanno oltre i 3 FPS;)), sembrerebbe una foto!:cool:

Queste le specifiche dei PC con cui sono stati presi gli shots:

Originally Posted by msalama
What kind of computer do you run the game with, and what are the minimum specs for a smooth gameplay?

I’ll answer for Oleg. He was horribly late for an appointment as he was posting the update, so he ran off as soon as he hit Submit.

The screenshots were taken on several computers, mostly on an Intel Core 2 2.66GHz with 2 Gigs of RAM and an NVidia 8800 GTX and a Athlon 64 3800+ 2.0 GHz with 2 Gigs of RAM and an NVidia 260.

We can’t tell you yet about minimum specs for release, it’s too early for that. Those are usually determined towards the end of a beta test.

Ok, però per fare degli screenshots va bene avere anche solo 5 FPS… Giocarci invece è un altro conto! E non cred che, vista la grafica, il gioco giri decentemente sui pc sopra descritti…:frowning:

In effetti i copckit sono veramente ben fatti, i papaveri non profumano e la cosa mi lascia abbastanza interdetto!!!:D:D

…ma possibile che dopo tanti anni, di ausiliarie ancora non v’è traccia??

meno male che il “Female Voice Pack” (si scarica da Flying Legends, per chi non lo sapesse) per Il-2 mi mette qualche collega donna nella VVS che ogni tanto mi dice “N.3, spari bene” (Trietii, karasciò striliaiesch!)

Prigaiuuuuuu!!:roflmao:

Prigaiu :confused:

Ma è russo o sardo ? :rolleyes:

AIOOOOOOO

Da me va lentamente il caricamento delle immagini, figuriamoci il gioco !!! :smiley:

Però! Gran bel generatore di paesaggi!

Qui altre 3 shots:

http://simhq.com/forum/ubbthreads.php/topics/2886194/Oleg_has_posted_new_SOW_pics_a.html#Post2886194

Ma è il famoso personaggio dei Pokemon!!!:roflmao::roflmao:

Certo che il verde è proprio da Farcry!!!:D:D

mmm a me le case fanno un po schifo non so voi

azz ho visto le altre imagini la grafica non mi piace affato sembra una di quelle presentazioni 3d di qualche progetto edile

penso che dagli shots abbiano ancora molto da lavorare

spero rilascino delle mod grafiche subito

Gli shot non sono importanti, quello che conta è il risultato finale e io sono sicuro che la grafica sarà fantastica, e quindi non mi proccupo di questo, ma piuttosto del modello di gioco che uscirà; se ricalcherà le linee di Il2, potrà essere un successo, ma se dovese diventare un’arcade o una delle porcherie come quella recente della UBI, l’incredibile scemenza “Eroes Over Europe”, oppure il game di Tom Clancy, di cui ho dimenticato perfino il nome, tanto era insulso il game… allora si che sarebbe una bella fregatura :mad: anzi, un vero tradimento verso gli appassionati del genere. :frowning:

:smiley:
Red ti quoto alla grande!!!:smiley:

Certo che il primo shot del cockpit con le ombre è davvero sorprendente…