Promozione

Dopo indicibili difficoltà logistiche,:ani_head:
Dopo aver superato con coraggio e sprezzo del pericolo gli ostacoli frapposti dal feroce Winzozz sul suo cammino,:5eek: :furios2:
Dopo aver contrastato un destino avverso, buttando il suo cuore oltre l’ostacolo degli enormi problemi tecnici dei moderni sistemi informatici,:cussing: :fencing:

Dopo oltre due anni che è di corvèe ai cessi…:bootyshk: :sucks:

Vespa è promosso F/O!:anpeace: :anpeace: :anpeace:

Per i festeggiamenti seguire il link…:holiday: :holiday: :ani_beer: http://www.europeanaf.org/forum/showthread.php?p=29839#post29839

Grande Vespa!! Metti da parte i soldini per il raduno, abbiamo già sete!!!

OK OK è chiaro che la notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno. :eek:

E’ altrettanto chiaro che non mi aspettavo cotanto riconoscimento soprattutto sapendo che:

· Volo con la frequenza di un pinguino :frowning:
· Volo con l’efficacia del Coyote quando cerca di acchiappare BiBip con una delle sue diavolerie ACME :o
· Disturbo :anielg: frequentemente la quiete di tutta la camerata, distogliendo i commilitoni dalle loro letture acculturate sull’anatomia femminile :bootyshk: :anim_sex: , con i miei monologhi notturni su Prodi e Berlusconi (ricevendo però in cambio “sentitissimi apprezzamenti “sotto forma di anfibi terra-aria con suola rinforzata :furios1: )

· Dopo l’ultima ispezione del Capo nei cockpit dei ns. Spit, nel mio è stato rinvenuto:

  • [i]copriseggiolino di pelo rosa non regolamentare :stuck_out_tongue:
  • copia arrotolata del cartellone promozionale del film “Quel Gran Pezzo dell’Ubalda…” :bootyshk: al quale è stato apposto, con pennarello di colore nero in corrispondenza del gluteo dx della protagonista, il motto “cek sics!” in pessimo inglese :smiley:
  • impianto stereo non autorizzato collegato alla radio di bordo :afro:
  • santino, anch’esso non autorizzato, di un Santo ora non più riconoscibile a causa della maldestra sostituzione del volto con quello dell’Asso della caccia italiana Luigi Gorrini :smokin:
  • foto di Che Guevara applicata sui vetri del tettuccio in posizione tale da pregiudicare la visuale :eek:
  • tra i manuali e le cartine di bordo il manoscritto “Come t’impallino il crucco” (autori sconosciuti celatisi dietro gli pseudonimi Banzai, Metis, Nepe e Roby :cool: ) non facente parte dei documenti ufficiali dell’EAF51
  • residui di snack e lattine di birra vuote :gnammy: :sucks:
  • portachiavi con gatto Felix non conforme al simbolo del 51° Stormo :badger: [/i]

· Invece “d’infilare una bomba in un barile d’aringhe” come gli appartenenti ad altri gloriosi gruppi bombers alleati possono vantare di saper fare, infilo spesso la testa (a volte anche l’ogiva dell’elica ) sotto il livello dell’acqua costringendomi a riflessioni sempre più frequenti del tipo: “meglio fare il Marò?” :rolleyes:

· Per buttare giù un target la mia dotazione di colpi dovrebbe essere elevata almeno al livello di quella utilizzata nei spaghetti-western di Sergio Leone (neanche il mio istruttore fosse il Mahoney di Scuola di Polizia). :bmg: :sniper: :bmg: :sniper: :bmg: :sniper: :bmg: :sniper: :woohoo:

· L’orientamento ed il volo strumentale sono sempre più difficoltosi :confused: anche a causa delle cattive compagnie frequentate al bar ufficiali che costringono i tassi alcolici a vette ove non c’è Spit, Macchi o altro aeromobile che tenga :ani_beer: :gnammy:
· Diserto importanti appuntamenti dello stato Maggiore del 51° (dove la presenza dei Signori Ufficiali Piloti è sempre massiccia) adducendo futili scuse come “… il Generale” mi sega una gamba” oppure “”… gli Allievi mi smontano gli alloggi) o portando puerili giustificazioni del tipo: “… mi sono addormentato con la barra in mano e la faccia sul cockpit” e anche “… devo fare le pulizie di primavera alle latrine del 132°” :monky:

A parte tutto questo, ringrazio il C.O., i T/O, i comandanti di Gruppo e tutti i Sigg.ri Ufficiali per la promozione concessami. :slight_smile:

Il mio impegno futuro sarà quello di meritarmela “sul campo” affinché possa stare a pieno titolo tra i “ PAUCI SED SEMPER IMMITES”. :cool:

Virtute Siderum Tenus

F/O Vespa

PS:

A parte le c……e, so di non meritarmi tutto questo, come voi non meritate le mie scorrerie virtuali nei cieli e sul forum.

Però… sono contento! Lo considero un premio alla mia volontà di restare attaccato contro tutto e tutti a questa bella banda di matti.

Grazie! :slight_smile:

E ora……

F I E S T A !!!
:w00t: :holiday: :wave: :holiday: :banana:

@Jimmi: per la grappa ci pensi tu? :gnammy:

@ Fox, Wolf, Pesca; le ausiliarie… ci sono? :bootyshk: :bootyshk: :bootyshk:

@ Blitz: per la musica, conto su di te… :afro:

@tutti gli altri………

DATECI SOTTO!!!

ehi! ehi ! ci sono anch’io!!! c’e’ rimasto qualcosa da bere???

congratulazioni Vespa!!!

:ani_beer:

Congratulations PESCA:w00t:

Marin.

Congratulazioni VESPA; anche per il post, divertentissimo :roflmao:

Come ho scritto nel forum EAF, parafrasando qualcosa che di solito è riferito ai Carabinieri,… EAF once in a life, EAF for life!

Congratulzioni, Vespa!

CONGRATULAZIONI VESPA!!!:w00t:

Non è vero che nn ti meriti la promozione: sei assolutamente professionale (anzi, questo lo pensavo prima di leggere l’outing di cui sopra:D… Ma quanta roba ci tieni nel cockpit???:eek: ) e poi i tuoi commenti, sia a voce che postati, sono sempre sensati, assennati ed interessanti!:wink:

Continua così!:cool:

Vespa Complimentissimi!!!
Promozione strameritata

  1. Xchè mi hai fatto piegare dal ridere!

  2. Perchè si vede che fai parte del gruppo in pieno anche se non riesci a volare frequentissimissimamente!!! Essere EAF non è solo un giochino!

PS Ciek Sics diventerà il mio nuovo motto! Capo puoi farmi una maglietta?

:ani_beer: :ani_beer: Congratulazioni F/O Vespa! :ani_beer: :ani_beer:

Complimenti Vespa, mi appresto a modificare il tuo nuovo grado nei roster!

Congratulations!!!:banana:
birra per tutti:bootyshk:

Complimenti Vespa! :slight_smile:

Ookami

Vai alla grande!!! Complimenti per la promozione!!!..ehm, dov’e’ la vodka!!!:w00t: :w00t: