Problemi bos online

Buongiorno, come alcuni di voi sanno già, ho problemi con bos multiplayer, dopo lunedì sera, anche ieri sera, i server Finnish e berloga ed anche uno nuovo che mi ha fatto provare Jimmy non mi fanno giocare, o meglio caricano tutto ed al momento del cockpit mi perdono la connessione. A dir la verità nel server in cui mi ha invitato Jimmy ieri per una decina di minuti ho volato ma appena si sono palesati altri aerei sul monitor, il risultato è stato quello… Fuori dalle balle.
Sono sconcertato
Invece ho provato clod e mi sono fatto 2 bei voli belli tranquilli su atag per un totale di un 40 minuti e tutto è andato liscio.
Quindi già non amavo bos, ora più che mai.
Ma volete mettere il gusto di mettere in moto un hurry o un blenny? Magneti, serbatoi, aspettare la temperatura per potersi muovere,ecc.

Stessi problemi tuoi Riccardo, con la differenza che io ho una connessione del piffero, però in ogni caso io con tutti gli altri giochi entro online senza problemi, tutti (Assetto corsa, COD, DCS 1.5 e 2.1).

Ieri con Luft abbiamo provato a migliorare la situazione e io spulciando su internet ho trovato una pagina di forum secondo la quale esiste una cartella tipo la cache internet di IL2, il cui interno va eliminato e sembra che in parte si risolva il problema.

Leggendo in giro comunque sembra che il problema sia il numero dei giocatori e soprattutto il tipo di aeroplani che volano nel server…la pesantezza sul server di un 202 o un 109 è immensamente più bassa di un Il2, un 111 o un Pe-2, non chiedetemi perchè; va da sè che se entrano in gioco un 111 o uno Ju88 il server a volte si impalla.

La cartella dalla quale cancellare l’interno è IL2/data/multiplayer/dogfight. L’interno di dogfight va eliminato.

Grazie, proverò anche questa… Ieri ho seguito i suggerimenti di Luft ma non ho risolto, vediamo che succede

Grazie. Provo anche io!