Presentazione

Salve a tutti,
Come suggeritomi in altra sede da Stefano aka EAF51_Luft vado a presentarmi e fare alcune domande poiché sarei interessato alla possibilità di far parte del 51° stormo.
Mi chiamo Pietro ho 23 anni e sono studente alla facoltà di economia. Sono appassionato di aviazione da sempre, riguardo alla mia carriera virtuale ho cominciato coi vecchi EF-2000 e F-22 della D.I.D. Ho usato poi l’originale Falcon 4, la versione AF, FF e ultimamante la BMS. Ho passato poi parecchie ore con il vecchio IL-2 1946. Per la parte civile ho usato tantissimo Fs2004 che mi ha permesso di imparare molto su procedure e navigazione. Ho fatto parte di compagnie aeree virtuali ma mai di uno stormo.
Ho comprato il PC nuovo da poco e mi sono quindi aggiornato a CoD. Seguo da tempo il vostro sito avendo quasi sempre volato RAF. Siccome ho scoperto che pure voi volate con CoD sarei interessato a fare il grande passo ed entrare in uno stormo virtuale. Volevo però, prima chiedere qualche info legate soprattutto alla partecipazione minima che si deve avere. Il giovedì ho sempre (salvo casi eccezionali) la mia serata libera che di solito dedico ai sim. Per il resto della settimana sono sempre un po’ incerto causa università e impegni personali.
Aspetto ansioso una vostra risposta!

Buon vento!

Pietro

Ciao Star e benvenuto in questa gabbia di matti!
In questo periodo sei in buona compagnia ci sono altri Tacchini come te che hanno iniziato da poco il training!

una sera a settimana può essere sufficiente, l’importante e la costanza e avvisare se non si può volare per lunghi periodi (es vacanze esami ecc.)

ti mando un pm con un pò di info!

Finalmente un altro aspirante pilota, e per giunta ben giovane!

Ottimo! Benvenuto Pietro, vedrai che sei finito in buone mani (speriamo)…ci si vede presto in volo allora!!! :wink:

Ben arrivato Star!
Avevo anche io EF2000 e F22DID bei tempi spensierati quelli…!