Pranzo pre natalizio - Fissato 24 Novembre

DATA: 24 Novembre
LUOGO: Agriturismo sulle colline bolognasei (tagliatella/cappelletti obbligatori!!)
RITROVO: a Bologna intorno alle 11:00-11:30 (da confermare)

Fox viene nominato Mission Commander nelle operazioni in loco
Dovrà fissare il luogo, fare la prenotazione, e organizzare con i locali agenti del controspionaggio il trasporto terrestre per coloro che saranno paracadutati alla Stazione di Bologna.

Hanno confermato la partecipazione:

In treno:

• Bear
  • Chip
  • Corsair
  • IlPesca
  • Jimmy
  • Cappe
  • Triple
  • Geebee

In Auto:

• Fox
  • Storm
  • WWWolf
  • Eliana
  • Ragman
  • Siggy
  • Cirso
  • Walty
  • Storm

Chip è nominato Mission Commander per il gruppo che parte da Milano (informarsi degli orari dei treni, per essere a Bologna tra le 11 e le 11:30, e ripartire tra le 17 e le 18. Confermare gli orari.

Chi non è presente nella lista e vuole venire deve confermare qui di seguito.

Dismissal! :cool:

Aggiungo, sto finendo una serie di nuove stampe, tra qualche giorno posterò i preview.

Chi li vuole, faccia un fischi, ricordo che il ricavato va per il rinnovo del sito www.eaf51.org :wink:

Per il gruppo Milano:

Se la data è confermata si possono già prenotare i posti in prima ad un costo interessante!! :wink:

Io direi questa tipologia di orari:

La stazione è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (fermata MM3 Rogoredo) o in auto (possibilità di parcheggio e non come in MI-Centrale che non si trova mai!)

Ci sono anche io
Geebee

Ci sono anche io. Geebee

auto o treno? da dove parti?

Molto bene, mi inizio a muovere x il tutto!. S!..:stuck_out_tongue:

Quando è stato chiesto ho confermato il 17 Novembre.

Il 24 non posso.

Aggiungimi via treno

devo vedere se rosso1 riesce avenire nel caso treno…

@ Corsair: ho scelto il 24 perchè il 17 mi sono accorto che non posso io :frowning:
Se volete possimao fare Domenica 1 Dicembre

confermo ci sono!

Finalmente ci degnerai della tua presenza, almeno, io non ti ho mai visto di persona! :smiley:

x il 24 presente

Questo post non lo vedrà nessuno, conferma del fatto che stanno arrivando conferme sul 24, ho rifai un giro di consultazioni con un post per il 1 dicembre, oppure lascia il 24.

Se si riesce al 1° e tutti sono daccordo ok.

Quindi :confused:

24/11 oppure 1/12 ?

L’idea di spostare al 1 dicembre era perchè per Corsair il 24 è difficile.
Mi dite cosa ne pensate dell’1? Se non fattibile manteniamo il 24

Se ne parlava lunedì sera, sembra che spostare di una settimana non sia così problematico, tanto è sempre di domenica, io ci sarei comunque! PARLO DEL 1° DICEMBRE

OK per 1/12 anche per me, più siamo, più bestie si vedono ! :slight_smile:

Ok x me, basta saperlo per tempo e sicurezza e prenotare il treno, il biglietto non è rimborsabile!! :wink:

Scusate, sto precocemente invecchiando. Appena visto il post iniziale ho fatto il biglietto per il 24/11. Per altro avevo richiesto il 24 come giorno libero perchè dovevo farlo entro ieri e sono stato senza accesso a internet per 3 giorni.
Fatemi sapere