DATA: 24 Novembre
LUOGO: Agriturismo sulle colline bolognasei (tagliatella/cappelletti obbligatori!!)
RITROVO: a Bologna intorno alle 11:00-11:30 (da confermare)
Fox viene nominato Mission Commander nelle operazioni in loco
Dovrà fissare il luogo, fare la prenotazione, e organizzare con i locali agenti del controspionaggio il trasporto terrestre per coloro che saranno paracadutati alla Stazione di Bologna.
Hanno confermato la partecipazione:
In treno:
Bear
Chip
Corsair
IlPesca
Jimmy
Cappe
Triple
Geebee
In Auto:
Fox
Storm
WWWolf
Eliana
Ragman
Siggy
Cirso
Walty
Storm
Chip è nominato Mission Commander per il gruppo che parte da Milano (informarsi degli orari dei treni, per essere a Bologna tra le 11 e le 11:30, e ripartire tra le 17 e le 18. Confermare gli orari.
Chi non è presente nella lista e vuole venire deve confermare qui di seguito.
La stazione è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (fermata MM3 Rogoredo) o in auto (possibilità di parcheggio e non come in MI-Centrale che non si trova mai!)
Questo post non lo vedrà nessuno, conferma del fatto che stanno arrivando conferme sul 24, ho rifai un giro di consultazioni con un post per il 1 dicembre, oppure lascia il 24.
Se ne parlava lunedì sera, sembra che spostare di una settimana non sia così problematico, tanto è sempre di domenica, io ci sarei comunque! PARLO DEL 1° DICEMBRE
Scusate, sto precocemente invecchiando. Appena visto il post iniziale ho fatto il biglietto per il 24/11. Per altro avevo richiesto il 24 come giorno libero perchè dovevo farlo entro ieri e sono stato senza accesso a internet per 3 giorni.
Fatemi sapere