Iscrizioni chiuse!! A stasera, nel pomeriggio mando i pacchetti, chi non se li ricorda non vola
Io potrei arrivare un 15 minuti in ritardo… la morosa finisce alle 8 di lavorare, passo a prendere mc merda da mangiare (cosi da risparmiare tempo) e arrivo…
L’alimentazione è una cosa importante. Curala finchè sei giovane! Lasciatelo dire da chi ci è già passato e paga lo scotto ora!
Diciamo che sforare una volta ogni morte del papa non fa male… discorso diverso se uno mangia male ogni giorno… diciamo che sto sforare lo facciamo una volta al mese…
Così dicendo però, alla fine, il Papa è appunto morto…
Morto un papa… se ne fa un altro…
Purtroppo anche io arriverò un filo ritardo, causa cambio turno improvviso.
Signori, qui sotto la lista dei pacchetti con le assegnazioni.
Si raccomanda la massima puntualità questa sera se saremo tutti arriviamo a 20 piloti. SOW potrebbe essere già popolato e per non rimanere a terra si consiglia di loggare appena possibile e prendere uno slot di quelli assegnati nei due aeroporti Inglesi di partenza, Funtington e Tangmere.
Per i Flight Leader obbligatorio SRS configurato e funzionante.
Ci si vede come al solito sul canale Teamspeak dell’EAF, ore 21:00 GMT+1
Gentlemen, below the list of packages with assignments.
Maximum punctuality is recommended this evening cause if we will all will be 20 pilots. SOW may already be populated and in order not to remain on the ground it is advisable to log in as soon as possible and take a slot of those assigned in the two British airports of departure, Funtington and Tangmere.
For Flight Leaders it is mandatory SRS configured and running.
See you as usual on the EAF’s Teamspeak channel, 21:00 GMT + 1
Anche se ieri sera ho sporcato un’ottima prestazione con una cagata da sonno/vecchiaia (a novembre saranno 50 e ieri sera li sentivo tutti…) volevo farVI e mi ci metto pure io quindi anche farCI i complimenti a tutti, soprattutto per la prima run…eravamo praticamente perfetti!
Even if last night I spoiled an excellent performance with a shit move deriving from sleep / old age (in November it will be 50 and last night I heard them all …) I wanted to make You all (and also put myself in) congratulate us all, especially for the first run … we were practically perfect! :
Grazie per la bella serata in compagnia, mi sono divertito molto, e stato molto bello ritrovare i cari vecchie amici e spero ci sia occasione di farne di nuovi, da ripetere sicuramente. Ho passato parola anche ai miei ed ai ragazzi jatf che volano prop, per la prossima volta potrei portarne due o tre se volete.
E faccio inoltre i complimenti a tutti i pacchetti per l’ottima esecuzione delle task assegnate, in particolare a joker per l’ottima leading del pacchetto Cap a cui ero assegnato.
Come debriefing c’e poco da dire, ottimo volo, ho gestito il motore meno bene del mio leader avendo consumato un po piu di carburante ma alla fine ne avevo a sufficenza, sul piu bello ho ricevuto una chiamata da lavoro e, danneggiato ho dovuto fare un atterraggio di emergenza a Buezenville. Seconda sortita tranquilla con strafing a Chebourgh, all’ultimo passaggio sono stato colpito da una casamatto, fumo nero e controlli danneggiati ma sono ugualmente riuscito ad atterrare sano e salvo all’aeroporto du Buezenville che era stato appena attaccato da 4 109 che strefano sulla pista. Complimenti anche a cappe per l’ottimo bottino (ace in a day se non sbaglio)
Per me ieri una bella esperienza, finalmente risolti problemi di settings vari e di rejoyng che mi hanno assillato per un sacco di tempo. Risolto i problemi di hardware che avevo, pedaliera in primis, ma anche di controllo del consumo di carburante e gestione della tanica. Tanto da migliorare nel campo della SA, col collo che mi ritrovo girare la testa per fare il check six mi sballa un po. Sto pensando di settare due tasti per controllarlo manualmente. Vediamo se così riesco a non farmi impallinare ogni volta mentre sono dietro a un Jerry come ieri.
Tutto sommato contento e poi volare in tanti e con quel cielo è fantastico.
Grazie a tutti e in particolare a Joker per aver avuto pazienza come leader e a Dario/Chip per avermi fatto conoscere tutti voi e DCS.
Saludusu a tottus!
Shardana sono contento che ibizi a gurare, prossimo step devi farmi il cambio tanica/sgancio tanica senza perdere posizione nella fermazione (deve diventare una routine occhi chiusi) e poi vedremo di trovare il modo di fare il check six (che per inciso a meno che non sei in dogfight non è solo girare la testa, ma prevefe un leggero cambio di direzione e quota perché devi guardarti a ore 6 ma anche 5 e 7 e in basso… E poi in alto).
Oky Doky
AH AH AH AH, ti giuro mai successo…ma alla seconda sortita…mi si chiudevano gli occhi…sarà che negli ultimi giorni ho dormito poco forse causa caldo…sarà che l’età avanza…sarà che nella prima sortita avevo mantenuto un livello d’attenzione X-Man…ma lo ammetto…ero cotto…come un pollo e difatti ho fatto la cagata!