Pagine seow

Sto cercando di creare alcune pagine “SEOW” dove poter trovare tutto ed in modo immediato.
Se vi va l’idea, datemi dei suggerimenti.
Commosso ringrazio!:smiley:

per il link clicca sulla mia firma;)

Sarà che ho problemi di vista data l’età, ma ti consiglierei di cambiare il colore e togliere le ombreggiature dai testi.

Puoi mettere in download la cartina della Slovacchia, una pagina con i link al forum del 22GCT, le foto di qualche bella ragazza e il telefono.

Penso che basti…:smiley:

Spero che tu intendessi il telefono delle ragazze, mica quello di Zevy! :smiley:

Zevy, tu mettili pure i numeri di telefono, ma avverti le ragazze che ci sono poche speranze, tanto, questi qui, al massimo, i numeri se li possono giocare al lotto :roflmao:

PS: Scusate, non è da me, evidentemente sono stato colpito da un attacco di influenza bastardina :D:D:D

Red questo e’ segreto, non deve essere divulgato per nessun motivo.
Tre giorni di cella di rigore!!!

Red, ieri sera prendevi per il culo perchè tu col P-47 andavi come un missile mentre noi con quel bidone dello Spit V arrancavamo, ora questa ignobile insinuazione sulle nostre (non) prestazioni sessuali… d’ora in avanti quando facciamo delle missioni insieme presta particolare attenzione alle tue ore 6 :bmg: :smiley:

E’ bello avere degli amici, vero Red… :smiley:

Miii, non credevo che l’influenza bastardina fosse contagiosa, ma vedo che ha fatto strage :D:D:D