Pacchetti completi Star Citizen a 20$ (solo due)

Salve gente,

sono riuscito ad assicurarmi due pacchetti Anniversary Edition della Aurora, due pacchetti con il gioco completo che son stati venduti, in edizione limitata, a soli 20$ (gioco completo Star Citizen + gioco completo Squadron 42 + accesso Beta + accesso Alfa & Arena Commander).

Se due di voi che non hanno ancora il gioco sono interessati ve li giro con immenso piacere.

Come sono stati possibili questi pacchetti? Hanno messo in vendita delle navi ammiraglie, le Javelin Destroyer, 200 unità, a 2.500$. Il ricavato ha finanziato 5.0000 pacchetti scontati, andati via in pochissimi minuti. Le Javelin sono andate via in qualcosa come decimi di secondo e non scherzo.

Quanto alle Javelin Destroyer… ehm… uhm… beh, avrò presto una richiesta ufficiale da fare al gruppo EAF ma preferirei in privato. Datemi accesso cinque minuti alla sezione interna, se possibile!

McOrion

20 dollari è veramente poco!!!

Mc se ti abbattono il destroyer devi ricomprarlo?

Fammi sapere Mac! Vediamo se mi convinci che è meglio volare senza ali… :wink:

Tutte le navi sono assicurabili (un’inezia di crediti di gioco e non si paga con dollari ma guadagnandoseli, nessun canone mensile in nessuna forma). Alcune (quelle vendute prima che ne si veda un disegno, a scatola chiusa, hanno l’assicurazione gratuita a vita - LTI Lifetime Insurance).

Se perdo la Javelin non devo spendere altri 2.500$ ma devo aspettare che il motore del gioco e la complessa meccanica di gestione delle fabbriche trasformi del minerale in componenti e che un’altra fabbrica assembli i motori ed un’altra ancora le armi e così via fino a che sarà pronta la nuova nave. Nulla vieta a qualche pirata di colpire le linee di produzione e farmi riavere la mia nave qualche tempo dopo (ore? Forse per navi così grosse saranno giorni). Il bello è che perdere una nave creerà vera economia di movimento risorse.

Perdere una nave non è una tragedia economica dunque ma è comunque una tragedia. Chris Roberts vuole che perdere una nave dia lo stesso dolore di quando perdiamo un caccia nella SEOW. Odia i giochi dove si vince sempre e vuole che giochiamo sudando freddo e stando bene attenti a quello che facciamo, non attaccando come in una arena, per quello ci sarà proprio un modulo, Arena Commander, già in pre-alpha ma giocabile e carino. Adoro questo modo di ragionare vecchio stile.

Chris è appassionato di volo I e II GM e sta cercando di ricreare le stesse emozioni dei libri che ama. Avessero affidato a lui IL-2 avremmo avuto anche le infermiere a salutarci commosse quando lasciavamo l’ospedale :smiley:

Mc

P.s. tutte le navi spaziali hanno in effetti qualche corrispondente in un caccia o un bombardiere della II GM e spesso gli stessi ruoli. Unica estensione, le navi molto grandi che equivalgono di fatto a giocattoloni della Marina (dalla Corvetta in su).

Mc, aspettiamo la tua chiamata per il primo volo de la destroyer “I.S.” :slight_smile:

E se hai bisogna di escorta per quella navi…sai dove trovare pilota per difendere quella con tutto :slight_smile:

carino, ricordati che la nave è donna :wink: e quando la vari assicurati che la bottiglia si spacchi :wink:

Bello Mc!!!
Tienici informati

Oh, due pacchetti, approfittatene perché è un prezzo che non si vedrà mai. Essendo un MMO che vivrà almeno 10 anni e che si sosterrà SOLO con i soldi della vendita del gioco (né canoni né oggetti unici acquisibili solo in dollari) il prezzo del gioco non scenderà mai a questi livelli. Niente chiavi Steam da comprare a 1$, già adesso un account Veteran come il mio, vuoto, vale circa 150$, figurarsi al lancio del gioco. Allora, chi li prende questi due pacchetti? Su eBay li trovate già al doppio o al triplo :slight_smile:

Mc

Dimenticavo, nel mio gruppo abbiamo già deciso di destinare gran parte delle navi all’hangar di org. Quelli che la pensano come me non voleranno le loro navi. Trattandosi di navi complesse e piene di vere postazioni da dirigere (ufficiali scientifici, addetti ai motori, marines per gli abbordaggi ecc.) le sedie saranno assegnate solo ed unicamente in base alle attitudini ed alla bravura dei singoli. In breve le navi più grandi saranno pilotate dai migliori. Sul ponte di comando il capitano non sarà il proprietario ma la persona più adatta a quel ruolo (e c’è molto da fare tenendo a bada un’intera flotta tanto che il comandante non piloterà ma si limiterà a coordinare le battaglie, come fanno in SEOW gli ufficiali non giocanti).

Insomma a piloti bravi non serve neanche affannarsi a comprare navi (cosa che sarà possibile solo fino all’uscita del gioco e solo per finanziarlo, dopo l’uscita del gioco non saranno mai più vendute navi, saranno guadagnabili solamente in gioco). I piloti bravi possono dimostrare di esserlo, passare gli esami con gli istruttori e vedersi assegnato il caccia, il bombardiere o la nave da guerra desiderata per pura meritocrazia.

Non nascondo che molta ispirazione, in questa scelta, deriva proprio dall’esperienza in SEOW e dal volo EAF. Pealtro moli dei piloti della org ISWT son veterani di questo o quel simulatore serio quindi un certo militarismo è ben presente anche lì.

Mc