OT Volo di ieri

E continua la mia serie di rotture carrelli & capottamenti in fase di atterraggio: se volete vedere con NON si atterra plz venite a vedere sul server quando faccio training. Da manuale… :roflmao:

Ma secondo me a parte la mia non capacità in atterraggio (è sempre stato il mio punto debole) c’è anche che il mio joystick non è settato al meglio. Caspita: è davvero difficile con solo il joystick e settato male!

La parte divertente è stata dopo: il mio primo dogfight con gli altri!! Di positivo c’è da dire che ho visto i banditi per primo perchè mentre si chiacchierava mi guardavo sempre attorno (e il difficile è proprio pilotare, guardare gli strumenti, gardare eventuali punti di riferimento fuori, guardare in cerca di contatti, cercare di rimanere in formazione ecc. Ma immagino ci siete passati tutti…).

Poi l’ordine secco del Banzi: “Blu, vira a destra e vai incontro ai banditi!” Volevo attirare l’attenzione su di me e se si fossero avvicinati molto avrei agitato le ali sparando a casaccio, proprio per distrarli (Ma che diavolo fa??). Poi il patatrac: un bandito in cabrata mi ha sorpassato daventi e io per seguirlo ho cabrato seccamente. E il mio Macchi mi ha fatto una pernacchia andando in vite piatta. Cioè, dico: so perfettamente come si esce da una vite normale: l’ho provato spesso con lo Spit; ma una vite piatta…! Mannaggia li pescetti, mannaggia!!! :mad::smiley:

Ho provato lo stesso a uscirne ma alla fine ho dovuto lanciarmi. E meno male che non mi ero dimenticato il paracadute!

L’unica nota positiva che posso dire è che nessuno mi ha abbattuto al mio primo dogfight…

…anche perchè mi sono abbattuto da solo…
Per la serie: MA LOL!

Mhm tecnicamente non è andata proprio così Blu!!
Da esterno, tu hai picchiato l’elica di gin con l’ala, la tua ala si è frantumata (con conseguente vite piuttosto piatta e aggiungerei autofilettante) e gin si è maciullato l’elica…per il resto…come un nostro precedente Trainee, per tamponare, tamponi da dio…ma che tu non faccia il kamicazzo…:smiley:

No Cappe, non intendevo il 2 Vs 2 ma il 3 Vs 3. In quest’ultima eravamo io, il Banzi e Gin contro la squadra di Nepe.

In quella che dici tu non ho fatto praticamente nulla, manco l’ho visto l’aereo del Gin: ho virato a sin, ho sentito CRUNK e il mondo è andato in giostra. Li avevo davvero poco da fare: metà della mia ala se l’era portata via l’elica di Gin. Non è che stia dando la colpa al povero Gin, è che proprio non ho visto il suo aereo…

In ogni caso non cerco mai lo scontro alla Kamikaze degli aerei: non mi va di lasciare la mia squadra con un aereo (il mio) in meno :slight_smile:

Ah ok…in effetti io dopo ero andato via cavolo, ero un pò distrutto di sonno! ops! :slight_smile:

Ieri sera entro nel cockpit di un 109 da wingman di Wwwolf.
Metto in moto, blocco il ruotino
Aspetto che Wwwolf chiami il running
conto sino a tre
do gas lentamentedopo 60 mt di corsa do il full throttle
il 109 va via dritto come un fuso (sto tenendo il timone metà a dx)
Di colpo alza la coda e pianta l’elica per terra.

L’ennesima serata partita male

Entro in Spit vs 109 in solitario

decollo senza sfasciare lo Spit (pant pant).
Lo spit non va dritto neanche a pagarlo, trimmo timone, alettoni e elevatori, ritrimmo timore elevatori e alettoni, trimmo nuovamente alettoni elevatori e timone.
Arrivo a 10000 piedi in zona nemica.
Da lontano vedo traccianti quasi a livello del suolo
Comincio a scendere
Il trimmaggio si sballa completamente
avvisto un 109 che mi passa davanti ma io sono troppo veloce.
Cabro per riprendere quota, un 109 mi spara e non mi coglie.
Lo schermo va a scatti
ma che razza di scheda è sta 460 GTX?

Mi sono stufato, atterro fuori campo in zona nemica senza sfasciare il carrello e esco dal game

Wwwolf diceva che forse io sono un pò arrugginito…

Mi sa che ha ragione.
Firmato
IlPesca _T_EAF