OT - si è disintossicato ...

… oppure no :confused:

Dallo sguardo direi di no :rolleyes:

Certo che, guardando certa gente…

…lavorare, almeno ogni tanto, proprio non se ne parla, eh?? :mad:

con tutti i soldi che tiene ,neppure io ci penserei a lavorare.C ha pure la tuta firmata :rolleyes:

Una volta in casa FIAT, si usava che i futuri “timonieri” e dirigenti dell’ azienda (vedi l’ avvocato) passassero un certo periodo in pieno anonimato presso la catena di montaggio.

Signori miei siete di fronte all’uomo entrato nei guiness dei primati per la figura di merda più grossa…: PORTATO ALL’ OSPEDALE IN OVERDOSE DI COCAINA DA UN TRANS PUGLIESE DI 53 ANNI !!!
Mica poco…:smiley: :roflmao:

Ma da uno Juventino…doc che è lui , ma che t’aspetti ? hahahahah

se ne intendono di droghe hahahahah
cmq riguardandolo bene sembra una via di mezzo tra uno del Pianeta delle scimmie e un Lupo mannaro americano a Londra !!

La foto mi da l’idea che piu’ che di coca si sia fumato una rotoballa di erba!!!:roflmao::roflmao::roflmao:

SCOOP!! SCOOP!!

TROVATO IL GEMELLO DI LAPO!!

Da attendibili indiscrezioni trapelate “pare” che il gemello della foto erediterà tutto il patrimonio familiare…

( parte dell’eredità sarà impiegata per l’acquisto di uno Spit rimesso a ore zero :smiley: )

Nota: per ora non sono previste tasse di successione sui SOGNI…

Bud questo si è fumato il tubo di scarico di qualche camion?:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

sei troppo buono…

non di un camion…
DI UN TRANSATLANTICO!!

ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah!ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah! ah!ah!ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah!ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah!ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah!ah! ah! ah! ah!ah! ah! ah! ah! ah!ah!!!