Mi si è sfasciata la serratura della porta blindata di casa, ho chiesto un preventivo ad un fabbro che mi ha sparato 280 € per ripararla o 400 € per sostituirla!!! Stanotte (come al solito) non riuscivo a dormire, ho preso due cacciaviti, una bomboletta di svitol e un pappagallo, ho smontato la serratura e me la sono sistemata da solo… ora funziona come un orologio svizzero. Penso che al fabbro roderà il culo moltissimo!!! :roflmao: Chi fa da se fa per tre!!! :anielg:
Mani da musicista !
Caro Giancarlo, per hobby e per passione mi riparo gran parte dei guasti delle cose di casa, della macchina e delle moto da molti anni.
La cifra risparmiata la reinvesto in cazzate, tipo i PC, i meeting del 51°, il dentista, i viaggi di studio dei miei figli…:roflmao::roflmao::roflmao:
Il dentista non lo definirei proprio una cazzata, per il resto sono d’accordo!
E perchè, i meeting del 51° sono una cazzata?
No davvero!!! E anche i tuoi figlioli…
Sai cosa, le cose serie sono poche:
Barche e signorine, il cui acquisto è da evitare, ma il noleggio costa caro…
Sono giunto alla conclusione che costi molto meno il “noleggio” che “l’acquisto” di qualsiasi pupetta!!!
Io ne ho comprata una (la prima) quando avevo 24 anni, le cose sono andate benino per 6 anni poi mi ha messo le corna e un giorno tornando a casa gli ho fatto trovare tutta la sua robetta in tre valigge e l’ho cacciata. Non gli ho pagato una lira di alimenti perchè lei lavorava e io no.
La seconda l’ho affittata dopo sei mesi che avevo mollato la prima, dopo 10 anni di convivenza abbiamo voluto regolarizzare la situazione, le cose sono andate bene per otto anni, poi è cominciato il delirio e il tormento (voleva tutto come diceva lei, non potevo neanche sdraiarmi sul divano per fare una pennica!!!) ho divorziato per la seconda volta, e stavolta gli passo quasi 800 € al mese di alimenti, il mio avvocato l’ha definita una cambiale a vita.
Concordo con Paolo e Walter, meglio affittarle che comperarle!!! :bmg:
Ora sono felicemente single, faccio quello che mi pare quando mi pare senza dover chiedere nulla a nessuno, però a volte mi sento un pò solo.
Ora cerco una FEMMINA… ma che sia veramente ARRAPATA e disinteressata, difficie ricerca!!!
COME AL AL SOLITO SIAMO ANDATI OT DI BRUTTO…