OT:Mouse

Ho acquistato un mese fa un mouse, come quello che usa Banzi, Razer Mamba, se mi ricordo bene il nome, ma non mi trovo assolutamente e sono tornato al mio Logitech RX Revolution, quindi se qualcuno volesse/dovesse cambiare Mouse lo cedo con ottimo prezzo, io l’ho pagato 120 € spedito a casa euro più euro meno, lo cedo per 80 comprese s.spedizione

sopravvivo da anni con i mouse entry price da 8 euri…anche per shooter impegnativi…no thx:p:p:p…con 80 euri + qualcosina sto pensando di prendermi una console trim-pitch:bootyshk::bootyshk:

Perché non ti trovi bene, Walter? Secondo me è decisamente meglio dei Logitech… però è vero che io uso Razer da anni e ci sono troppo abituato, e magari è lo stesso per te, coi Logi…

Non riesco a regolarlo come vorrei, se magari riesci a mandarmi la tua configurazione riesco a farmelo piacere!!! E’ troppo veloce anche settandolo al minimo e megli sparatutto la cosa non aiuta a mirare, già mi impallinano normalmente pensa se li manco io per primo!!!:D:D

…ma che ha di speciale un mouse da 120 eurozzi :confused::eek:

Me lo domando anch’io :confused:

Per quanto mi riguarda, ne ho provati almeno 5-6 di fascia alta prima di comprare questo, ma il Mamba è l’unico con una forma che si adatta perfettamente alla mia mano e che risulta (per me) di piacevole utilizzo.
E’ una questione di feeling, di tatto, e anche di estetica. Le prestazioni e le specifiche tecniche sono fantastiche, ma alla fine ce le hanno anche altri mouse di fascia alta, anche se questo è l’unico wireless (ma io lo uso col cavo, perché non ho voglia di ricaricarlo ogni 4-5 giorni).

In sostanza, ha di speciale che è l’unico mouse che mi piaceva davvero, altrimenti alla metà del prezzo ci sono prodotti ottimi come il Logitech G500, che però emette il “fischio ultrasonico” tipico dei mouse Logitech, che a me dà fastidio e proprio per questo l’ho cambiato col Mamba. Ed alla fine sono soldi ben spesi, perché il sorcio è, insieme al monitor, la periferica con cui ci interfacciamo maggiormente col pc, quindi secondo me è fondamentale che ci soddisfi appieno. :slight_smile:

@ Walter: ti mando la mia config di default per posta, ma comunque non è possibile che non riesci a settarlo a dovere! Puoi impostarlo davvero come ti pare: io lo uso soprattutto a 800dpi e 500Hz di polling rate, e non mi sembra veloce, ma comunque puoi abbassare tali valori fino a 100dpi e 125Hz, coi quali non it può davvero andare troppo veloce!!! Sei sicuro che salvi le impostazioni nel modo giusto? E sei sicuro che, quando lo accendi, poi passi al settaggio desiderato e non ad uno degli altri 4 disponibili?:confused:

Nin zo, in effetti, mi ha fatto talmente girare le cosidette che dopo 2 giorni l’ho scollegato, probabilmente basta solo un po’ di pazienza in piu’!!:smiley:

Minchia ragazzi, anzi, vecchietti… ma un po’ di pazienza in più no, eh?:wink:
Fra te ed Antonio, ieri sera, fate a gara a chi si incazza più rapidamente col pc!!!:smiley:

Vero Banzi, vero!!! Ma il tempo che rimane è poco e non abbiamo voglia di sprecarlo!!! (sto scrivendo con una penna in bocca, tenendo tutte e due le mani sulle palle!!!:D)

Question: il file che mi hai mandato è un *.mxp. quando dico di importare un profilo cerca un file *.rzp. se rinomino il tuo nulla succede!!! Suggerimenti??:confused:

E sei sicuro che, quando lo accendi, poi passi al settaggio desiderato e non ad uno degli altri 4 disponibili?:confused:

dove sono i 4 disponibili???

Te li dò appena ritorno a casa. :wink:
Riguardo gli altri 4 settaggi, di default puoi passare da uno all’altro premendo i 2 tasti piccoli che si trovano sull’angolo superiore sinistro del mouse: in teoria, con quello davanti passi a settaggi più rapidi, con quello dietro a settaggi più lenti. Ad ogni modo, puoi controllare che settaggio hai guardando i 3 led sulla parte anteriore sinistra del mouse, che indicano anche la carica della batteria.
Infatti, le luci verdi ti dicono quanta batteria rimane (3 luci = full, 2 = media, 1 = bassa, 1 lampeggiante = sta per finire!), mentre le luci rosse ti dicono che profilo stai usando: di default hai 3 luci rosse, cioè profilo “medio”, ma usando i tastini di cui sopra puoi passare ad esempio a 2 luci verdi ed una rossa (profilo “lento”) oppure a una rossa e 2 verdi (ordine invertito rispetto al precedente e profilo “velocissimo”). E’ più facile da provare che da spiegare: dacci un’occhiata!:wink:

Banzi e a proposito dell’estensione file che mi dici??:confused:

Ti dico che a me chiede un file .mxp, proprio come quello che esporto.
Ma sei sicuro che usi il software giusto? Perché .rzp suona come “RaZer Profile”, cioè generico per i mouse Razer, mentre .mxp dovrebbe essere “Mamba Profile”…

Il programma si chiama Razer Mamba, è tutto nero bordato di verde e mi chiede le estensioni che ti ho detto!! Boh!!!:D:D

Se stasera sei online ne parliamo in TS, che si fa prima e meglio. :wink: