OT-Indovinello di fine settimana...

Guardate l’Ufficiale qui raffigurato…e ditemi se non è tale e quale al nostro BUD!!! :roflmao:

Ho visto ieri uno special alla TV Russa a lui dedicato, e mi è venuto un colpo, a vederlo nei filmati di repertorio!!! :eek:

Trattasi invece dell’Ammiraglio Kolchak, eroe della Guerra Russo-Giapponese del 1905, glorioso esploratore della Novaya Zemlja, e purtroppo in seguito crudele Comandante della Controrivoluzione degli ex-zaristi, insieme ad elementi del calibro dell’Ataman Semenov (strapagato dai Giapponesi), del Generale Denikin (strapagato dagli Occidentali) ed il famoso Capo della “Dykaja Divisija” - la Divisione Selvaggia - (pazzo come un cavallo, ammazzato dai suoi stessi soldati), il Barone Nero Roman Ungern von Sternberg (la famosa canzone “al sole brillano le baionette di Lenin” è dedicata proprio a lui, eheheh!). Il Palazzo che fu il suo Quartier Generale, a Omsk (Siberia Occidentale) è ora il Politecnico. Fu “venduto” dai suoi alleati Giapponesi, e fucilato dall’Armata Rossa nel 1920, a Irkutzk (Siberia Orientale).

Il nostro BUD/Kolchak è infinitamente più buono e simpatico…non vedo l’ora di riaverlo in missione con il 51!!! :banana:

ti assicuro che Bud è peggio!!! :smiley:

Il nostro Bud è mooolto più brutto :wink: :bootyshk:

Forse è per quello che non si fa più vedere ! :smiley:

:smiley: GRAZIE :smiley: Sei troooppo buono…:wink:
Anch’io non vedo l’ora di tornare in formazione con voi!!!..
a proposito dellafoto: davvero sorprendente!!! non avrei mai immaginato una somiglianza così “importante”…

:smiley:
infatti il mio motto è: GGRRR!!!

…come sempre, il grande Trip ha ragione …:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

morale della mia risposta:
VI VOGLIO BENE A TUTTI E MI MANCATEEEEEEEEEEEeeeeeeee!!!
Speriamo di vererci presto nei cieli dell’EAF51!!

Bud.