Era in ballo anche Linux ma la M$ mafia ha avuto la meglio !
Era in ballo anche Linux ma la M$ mafia ha avuto la meglio !
Avranno patchato anche l’aereo?
Notate gli antivirus alle estremità alari :rolleyes:
Speriamo abbiano disattivato l’UAC, altrimenti mi immagino la scena:
Il pilota, dopo un frenetico susseguirsi di manovre finalmente riesce a portarsi in posizione di tiro; il Sidewinder è attivato e agganciato sul bersaglio e l’“heat tone” suona all’impazzata, il dito si contrae sul pulsante di sparo e…
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
speriamo funzioni l’eject :roflmao:
BELLISSIMO Gufo :roflmao:
Basta che nn gli mandi una schermata blu mentre spostano un nucleare qua ad avaiano e va tutto bene…:o
Ridimensioniamo la notizia con il giusto testo…
Fonte: Dedalonews
Citazione:
Lockheed Martin e l’ U.S. Air Force Test Pilot School hanno dimostrato per la prima volta un atterraggio completamente automatico di un F-16 Fighting Falcon presso la Edwards Air Force Base, California, gettando le fondamenta per future manovre analoghe controllate da computer in diverse situazioni meteo e su pista, sia per aerei convenzionali che UAV.
“La dimostrazione di atterraggio automatico di un F-16 è la prova che Lockheed Martin è pronta per implementare il controllo autonomo a bordo degli Unmanned Combat Air Vehicle (UCAV)” ha detto Frank Cappuccio, vice presidente esecutivo e general manager della divisione Advanced Development Programs and Strategic Planning alla Lockheed Martin.
La sequenza di atterraggio è stata avviata dal pilota di sicurezza presente a bordo il quale ha staccato le mani dai comandi con l’F-16 che ha proseguito il volo in modalità strumentale attraverso varie fasi che sono culminate nella toccata a terra alla fine della fase di avvicinamento alla pista. Gli algoritmi sviluppati da Lockheed Martin hanno riguardato gestione di altitudine, angolo di planata, velocità dell’aria, rateo di discesa, potenza del motore e input dei controlli di volo fino al momento finale di stop a terra sulla pista.
La USAF Test Pilot School è un centro di eccellenza a livello mondiale per l’addestramento dei piloti collaudatori sia a livello teorico che pratico. Per questa dimostrazione ha fornito l’F-16 VISTA (Variable Stability In-flight Simulator Test Aircraft), i piloti della Calspan Corporation sotto contratto, supporto e strutture dedicate.