OT - Etna: l'ultima frontiera

Etna, l’ultima frontiera.

Questi sono i viaggi della Lancer Evolution X MR SST alla ricerca di nuovi guai e nuove condizioni meteo per arrivare là, dove nessun’auto è mai giunta prima.

THAT’S RALLY TIME!

Stanotte cenere vulcanica, ecco che finalmente ho potuto provare le doti drift dell’auto (difetto: tiene fin troppo bene ma è molto molto piacevole il sovrasterzo naturale che offre).

Cratere Sud-Est, fontane di lava che durante la notte sono arrivate a circa 500 metri (nella foto quelli son circa 100m).

Fiume di lava poco prima dell’alba.

Pietra pomice caduta intorno l’hotel.

Strada ricoperta dalla cenere.


Mentre tentavo di driftare con modesto successo sentivo l’eco di una vocina sussurrarmi: “CHE CAZZO FAI MEEEEC???”… uhm, come sta Nicola? :smiley:

A smesso di brontolare adesso???:confused:

Dante Alighieri si è appena contorto nella tomba, capo! :smiley:

Si, ha smesso ma ecco un video hard, il momento con le fontane di lava più alte : https://www.youtube.com/watch?v=PHCUVWhEMBg&feature=player_embedded#at=32

Bellissimo meeec!!! Concordo su giramento dantesco di tomba capo! :smiley:

Non capisco perchè i miei OT vengono spostati e quelli degli altri NO!!! :frowning:

CMQ bel giro ti sei fatto Mc.

Perchè tu sei brutto, cattivo e, soprattutto, fai softair :smiley:

I miei OT avvengono a 6.000 piedi (2.000 metri) di quota con veicoli derivati dagli aerei a pistoni (Mitsubishi Zero) :rolleyes:

McOrion

P.s. Blitz è diversamente uomo :smiley:

Ah! Beh! Allora… non mi resta che piangere! :o

Davide tenn’è corna!!! :roflmao:

Porc… Sto diventando vecchio e il vecchio Alzaimer fa sempre più parte della mia cerchia di amici!!! Erano hanni che non sbagliavo un verbo!!!

Ma anche con le H non scerzi !!!:roflmao:





La verità è che hai troppi attrezzi da softair e il capo è geloso, se brontoli ancora i tuoi post te li sposta nel 322mo!!