Io non riesco a smettere di pensare a tutte le volte che si incazzava con me (a ragione!) perché parlavo troppo… ma anche ai complimenti che mi faceva per come spiegavo durante le serate di training…
Giancarlo era così: estremamente diretto, mai falso, parlava davvero dal cuore. Una persona fragile e bisognosa d’affetto, ma sempre pronto ad aiutare gli altri e a donare il suo amore.
Vola in alto e salutaci Italo mentre volate in formazione, caro Blitz.
Condoglianze a tutti voi e alla famiglia. Vola in alto Blitz! Ancora lo ricordo quando, tanti anni fa, volava col 22GCT.
Ragazzi vi porgo le più sincere e sentite condoglianze da parte di tutti i ragazzi del 150GCT.
Un fortissimo abbraccio a tutto l’EAF51, vi siamo vicini. Un anno difficile questo 2017, troppi lutti.
Riposa in pace Blitz. †
Con lui ho condiviso momenti bellissimi. Ciao Blitz.
Sono Sconvolto, mai avrei immaginato di provare certe sensazioni.
Sono senza parole, leggo solo ora la notizia perchè ho visto il suo nome sulla sign di Marko.
R.I.P. un saluto tutti voi nella memoria dei bei tempi passati assieme!
Oh no
I’m so sorry I just only see this now
Mio caro Blitz, has sido una persona especial. Algunas personas dejan esta vida sin dejar rastro, ni amigos. Tú los tienes, y te aseguro que muchos de nosotros te recordaremos siempre.
Descansa en paz
ciao carissimi,
ho letto mezz’ora fa la notizia… mi ci è voluta mezz’ora pe’ ripijamme e solo ora riesco a scrivere…
non ho parole, se non quelle postate da Antonio, la spledida poesia di Ungaretti.
Giancà, avrai sempre un posto speciale nel mio cuore e nella mia mente. Il tuo avatar a cavallo del musone del warbird mi sarà indimenticabile.
:-((