Il nostro amico blitz, purtroppo, ha lasciato questo mondo proprio oggi. Sono tristissimo e sgomento a fronte di questa notizia. Rip amico mio. Il cordoglio piu’ sentito per i familiari ai quali mi stringo a loro con grande affetto.
Ciao Giancarlo sei nei cuore di tutti noi!.. R.i.p.!
Ho visto il post su fb di Cecilia de paolis 20 min fa e sono rimasto basito.ma che gli è successo?
Difficile riuscire ad esprimere le sensazioni che sto provando.
Domani vedrò di sentire la famiglia in qualche modo.
Blitz era un amico fragile, una persona sensibile con delle grandissime passioni, tra queste la musica e il volo.
E’ tutta la sera che penso ai mille discorsi fatti su ts, alle telfonate e alle volte che l’ho incontrato, la prima volta, quando mi ha dato un passaggio in macchina a Rimini e l’ultima al raduno del mese scorso. Ripenso a quante volte ci siamo divertiti volando le sue Coop col vecchio Il2, a quella col p40 in russia che volavamo anche 3-4 volte di fila!
RIP amico mio! Spero ti regalino un Bf109 fiammante con cui tu possa divertirti lassù tra le nuvole più belle!
Ciao Giancarlo…apprendo ora la scomparsa di Blitz e mi dispiace veramente… Ho un ricordo del 2002 con lui, quando collegato per una partita a IL2 insieme a Giancarlo e Italo mi arriva la telefonata della mia ex moglie che mi avvisava che gli si erano aperte le acque ad una conferenza… Spero che trovi la pace che quaggiù non ha avuto.
Marco.
Sono sconvolto, mai mi sarei aspettato una notizia del genere!
Giancarlo era una persona particolare che non passava inosservata, un’anima tribolata che non ha trovato la pace in vita. Ora ovunque sarà, sarà sereno.
Resterai nel mio cuore e conserverò come ricordo l’ASG che pochi mesi fa mi hai venduto.
Riposa in pace vecchio Blitz!
Sono davvero senza parole.
Si sta
come d’autunno
sugli alberi
le foglie
(G.Ungaretti)
mi dispiace tantissimo… sono senza parole…
Mi viene da piangere, Giancarlo era un uomo tanto buono.
Un abbraccio a voi tutti
Mc
Concordo, negli ultimi anni avevo imparato ad apprezzarlo (e ad essere incazzato con lui a volte).
Ricordo l’anno scorso questa telefonata:
“Ciao Cappe come stai? Scusami se ti disturbo, ma mi hanno fatto un’offerta per un lavoro in un programma televisivo a Roma, per 4 mesi, questi soldi…mi serve un batterista, ti interessa?” A momenti mollavo il cellulare per terra…poi non se ne fece niente per un cambio di direzione del programma…era davvero una persona buona, a volte fuori luogo ma mai cattivo o maligno anzi…ci eravamo sentiti poco prima della visita e cena a Vigna…mi dispiace davvero molto Giancarlo sapere che non ci sei più.
Sono profondamente colpito. Ma qualcuno sa cosa è successo?
Cieli blu e vola alto Blitz.
… ho dovuto leggere la notizia due volte, non mi pareva vero… Arriva per tutti il momento… ma mai mi sarei aspettato di leggere di Blitz adesso… sono senza parole…
Mi sembra incredibile che Blitzone non ci sia più… solo pochi giorni fa mi aveva scritto per trovarci online, voleva che lavorassimo insieme al settaggio dei comandi del sim…
… ci troveremo di nuovo insieme, un giorno … e riprenderemo da dove abbiamo lasciato… ciao Giancarlo.
Sono sgomento.
non posso dimenticare le sue innumerevoli missioni…
Ciao Blitz, la terra ti sia lieve
Nulla da aggiungere a quanto avete scritto tutti voi!! Coprici la coda Giancarlo!!!
Mi dispiace tanto, mi unisco a tutti nel cordoglio e porgo le mie più sentite condoglianze alla fam.
R.I.P. amico.
Purtroppo , ho conosciuto Giancarlo solo “in volo” , ma di lui mi ha colpito l’affetto naturale che aveva anche verso di me, per non parlare di quanto
tenesse ai suoi “antichi” compagni di volo.
Io voglio ricordarlo cosi, gasato e felice di stare con i suoi amici .
Cieli blu Blitz