ma anche per tutti gli altri che hanno voglia di volare, che facciamo ora??
Ci ritroviamo verso le 21.00/21,30 per fare qualche coop, qualche campagna (l’ultima di Blitz nel mediterraneo è molto carina)?? :o
Oltre a rinsaldare il gruppo, ci serve come addestramento caccia/scorta/bomber per la prossima SEOW!
Chi ci sarà giovedì?? Naturalmente se non andiamo in HL per farci una coop, ci vuole chi hosta in primis, chi ha i router abilitati e può farsi carico di ospitare gli altri??
Giovedì parlavano di una megacoop della Comunità Italiana, domani parlavano di un meeting dei Capoccia per vedere se lasciare libera la partecipazione alla Fase2. A seguire c’è Ploiesti. Carne al fuoco ce n’è, una volta che in questa settimana sarà più a fuoco la situazione faremo, credo addestramento mirato…
Giovedì dovrebbe esserci una riunione della Comunità Italiana e nel caso io penso di andarci.
Coop, Campagne, scazzottate collettive o anche 1 vs 1, tutto è utile per mantenere vivo il gruppo e alto l’addestramento grazie al quale abbiamo ricevuto molti complimenti in SEOW.
Ho alcune idee riguardo al training e alle serate ma ne voglio parlare prima con i T/O e anche devo verificare se si possono realizzare…