Museo nazionale di Storia Militare di Sofia

Questa estate sono stato per lavoro in Bulgaria, a Sofia.
Sorprendentemente è anche una bella città, almeno nel centro storico, ed altrettanto sorprendentemente non si mangia poi male.
Ho anche avuto l’opportunità di avere mezza giornata libera, e poichè il Museo di Storia Militare non è lontano dall’ufficio dell’azienda per la quale lavoro, ho unito l’utile al dilettevole…

Oggi ho trovato il tempo di caricare le foto sul sito www.eaf51.org :slight_smile:

Come sempre NON posto il link diretto, perchè il contatore dei visitatori funziona solo se si entra dalla homepage, e quindi vi chiedo la cortesia di entrare da lì. Per andare velocemente alla pagina delle foto di Sofia andate sulla barra di navigazione sulla sinistra e cliccate su NEWS-NOVITA’. Seguite i link che vi porteranno al museo.

Cio sono un sacco di foto di carri armati tedeschi e russi della WW2, e del Patto di Varsavia al tempo della guerra fredda, ma anche foto di aerei ed elicotteri. Buona visione!

PS: appena ho un paio d’ore di tempo carico anche le foto scattate al Museo dell’Aeronautica Russa a Monino (Mosca) in Dicembre :slight_smile:

:slight_smile:

ma impostare il sito perché supporti google analytics???
capisci chi arriva
da dove
cosa guarda
e quanto resta sul sito…

quel sito potrebbe essere una miniera d’oro…
o almeno pagarci i costi del server TS…

Bisogna chiedere a Chip: è lui che amministra il contatore…

Ai tempi, google analytics non esisteva e sinceramente non ho tempo di studiarmi il sistema di google.

Da quanto ne so (ma magari mi sbaglio) bisogna inserire il codice di analytics su ogni pagina e con decine e decine e decine di pagine, si capisce che il compito è alquanto gravoso!

Quindi… cercasi volontario che abbia voglia di rifare il sito oppure si fa come si è sempre fatto e aspettate che vada in pensione (spero nel 2017) perchè rimetta mano al tutto!! :wink:

Qualche precisazione:

Il “Jagdpanzer L70M” è un Panzer IV/70 (V)

Lo “Sturmgeshutz T3 G” è uno Sturmgeschütz III Ausf.G

Tutti i SAU… sono dei SU-…

In mezzo a tutta quella ferraglia dell’Est che ci fa un Tornado ? :slight_smile:

Lo sapevo che qualche esperto di carri avrebbe trovato qualche canna.
Ricordatevi che le scritte erano in bulgaro… In ogni caso grazie per le correzioni.
Io ho solo copiato quello che c’era scritto sui pannelli descrittivi (ho le foto delle targhe!) :slight_smile:

Trip è unico per i carri, ne so qualcosa coi modelli che ha comprato. :o

Ottimo lavoro Boss, grazie a te e Chip per il xulo fatto per il sito. :smiley: