Mod ufficiale MB339 PAN delle Freccietricolori Virtuali

Signori,
lo avevano promesso, me lo avevano confermato sul loro forum, ed ecco fatto:

http://www.freccetricolorivirtuali.net/download.htm

Scaricate e divertitevi!

:smiley:

Oddio…è la fine…:stuck_out_tongue: GeeeeeeeeeeeBeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cappe non mi lascerai mica a terra?! :mad:

…Ti amo!!!:o:o

No no no no no io non lascio a terra nessuno…ma ci serve un leader di formazione che vada sui binari e che le chiami in maniera giusta…mi par di capire che la proviamo stasera dopo il training giusto?? :smiley:

l’unica cosa che mi lascia perplesso…è che si debba usare la vecchia UP 2.01…me la ricordo che la usavo quando sono entrato nell’EAF…:slight_smile:

Toppe cose da fare per trovare tempo da dedicare anche alla Pattuglia Acrobatica :confused:

No basta essere selettivi…prima di tutto i nostri training…poi free time…ma lascio stare un attimo COD e compagnia bella per provare questa cosa, in fondo è sempre IL2, non ho un manuale nuovo da imparare! :slight_smile:

Io farei così:

1. Scarico tutto il pacco che poi scompattato genera le cartelle della 4.08, della 4.09, dell’UP2 e della mod PAN vera e propria da attivare con il JSGME esattamente come le solite mod.

2. NON mi creo una copia di IL-2 con UP2, anzi uso la nuova 4.12 e con JSGME aggiungo la mod PAN e vedo se va.

3. Se va bene sono a posto è ho anche la grafica dell’ultima patch di IL-2 (tra l’altro la 4.12 dovrebbe contenere tutte le precedenti)

4. Se non va torno a disabilitare la mod PAN con JSGME ed eventualmente creo la versione con la UP2 facendo come dicono loro

:wink:

Aspetto fiducioso le tue prove, attendo un report con annesse istruzioni passo-passo! :wink:

Certo che se non dovesse andare, mettere su ancora la UP2 “solo” per la PAN… :frowning:

Libidine, libidine, libidine…:banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

Cirso il tuo sistema non funziona.
Devi fare l’installazione come dicono loro altrimenti ciccia!

Ah no??? C’è incluso un programmino per il joy, che per quel che ci ho capito, è molto utile…anche solo per usare il Freno come se fosse un asse…(come sulla manetta del 339)…invece è una funzione che su IL2 non c’è.

Graficamente è il solito IL2
Tecnicamente va molto ma molto bene il 339, reagisce non sempre come ti aspetteresti, è un pò più tecnico, ma divertentissimo.

I fumi sono una FIGATA PAZZESCA!!!