Signori,
lo avevano promesso, me lo avevano confermato sul loro forum, ed ecco fatto:
http://www.freccetricolorivirtuali.net/download.htm
Scaricate e divertitevi!
Signori,
lo avevano promesso, me lo avevano confermato sul loro forum, ed ecco fatto:
http://www.freccetricolorivirtuali.net/download.htm
Scaricate e divertitevi!
Oddio…è la fine… GeeeeeeeeeeeBeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cappe non mi lascerai mica a terra?! :mad:
…Ti amo!!!o
No no no no no io non lascio a terra nessuno…ma ci serve un leader di formazione che vada sui binari e che le chiami in maniera giusta…mi par di capire che la proviamo stasera dopo il training giusto??
l’unica cosa che mi lascia perplesso…è che si debba usare la vecchia UP 2.01…me la ricordo che la usavo quando sono entrato nell’EAF…
Toppe cose da fare per trovare tempo da dedicare anche alla Pattuglia Acrobatica
No basta essere selettivi…prima di tutto i nostri training…poi free time…ma lascio stare un attimo COD e compagnia bella per provare questa cosa, in fondo è sempre IL2, non ho un manuale nuovo da imparare!
Io farei così:
Scarico tutto il pacco che poi scompattato genera le cartelle della 4.08, della 4.09, dell’UP2 e della mod PAN vera e propria da attivare con il JSGME esattamente come le solite mod.
NON mi creo una copia di IL-2 con UP2, anzi uso la nuova 4.12 e con JSGME aggiungo la mod PAN e vedo se va.
Se va bene sono a posto è ho anche la grafica dell’ultima patch di IL-2 (tra l’altro la 4.12 dovrebbe contenere tutte le precedenti)
Se non va torno a disabilitare la mod PAN con JSGME ed eventualmente creo la versione con la UP2 facendo come dicono loro
Aspetto fiducioso le tue prove, attendo un report con annesse istruzioni passo-passo!
Certo che se non dovesse andare, mettere su ancora la UP2 “solo” per la PAN…
Libidine, libidine, libidine…
Cirso il tuo sistema non funziona.
Devi fare l’installazione come dicono loro altrimenti ciccia!
Ah no??? C’è incluso un programmino per il joy, che per quel che ci ho capito, è molto utile…anche solo per usare il Freno come se fosse un asse…(come sulla manetta del 339)…invece è una funzione che su IL2 non c’è.
Graficamente è il solito IL2
Tecnicamente va molto ma molto bene il 339, reagisce non sempre come ti aspetteresti, è un pò più tecnico, ma divertentissimo.
I fumi sono una FIGATA PAZZESCA!!!