Mod per Silent Hunter III

Per chi non lo conoscesse segnalo il supermod The Grey Wolves http://www.users.on.net/~jscones/TGW/
Questo mod modifica profondamente SHIII rendendolo più realistico (della serie scordatevi le stragi di mercantili) e migliorandolo in molti aspetti. E’ un po’ pesantuccio da scaricare (circa 700MB), ma secondo me ne vale la pena.
Inoltre in questo forum italiano http://www.betasom.it/forum/index.php c’è una sezione dedicata a TGW frequentata da uno del team di sviluppo del mod. Comunque la cosa non è finita qui, sono state annunciate grandi cose per il prossimo aggiornamento del mod.

Grazie Guofone interessante!

Grazie :slight_smile:
Apriamo una sezione EAF51-SHIII ?

Considera che lo scarico subito…:wink: Grazie Gufone!!!:stuck_out_tongue:

P.s. Se questo mod ti permette di incontrare, durante la campagna, navi da guerra diverse dai soliti caccia che accompagnano i convogli, è la volta buona che ricomincio a giocare con SH3!!!

Ci sono alcune nuove unità sia mercantili che militari ed effettivamente capitano più segnalazioni di task force e warship rispetto al gioco originale, purtroppo finora sono sempre state troppo lontane per riuscire ad intercettarle (tieni presente che quelle filano a 20-30 nodi). Solo una volta sono riuscito ad avvicinarmi ad una TF composta da una portaerei, un incrociatore e vari ct, ma quei fetenti hanno cambiato rotta e mi ci sarebbe voluto un Los Angeles per riuscire a riprenderli! :cussing:
Per il prossimo upgrade ho letto anticipazioni succose, ad esempio le corazzate classe Littorio e i sommergibili tascabili CA e CB, questi ultimi previsti per la campagna italiana nel Mar Nero.

Primo annuncio ufficiale per il prossimo update di Grey Wolves
http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=97303