il nostro amico CountZero ha sviluppato una mappa dell’Italia in scala 1:2 da usare con HSFX e forse in future SEOWs
altre info qua:
il nostro amico CountZero ha sviluppato una mappa dell’Italia in scala 1:2 da usare con HSFX e forse in future SEOWs
altre info qua:
Della serie: “IL2, un duro a morire!!”
Vi consiglio di aspettare a disinstallarlo dai vostri pc!
Ma assolutamente NO… perché mai dovrei???
Quindi si torna finalmente al magnifico IL2?:rolleyes::p:banana:
Se avete intenzione di riutilizzare IL2 fatemelo sapere per tempo, perché ho solo una copia della 4.12.2 Vanilla e devo patcciare. Certo volare sulle alpi è bellissimo. mi ricordo le tre mappe c Alpi del Superpack, erano magnifiche.
Con cosa devo patcciare per avere la versione ufficiale aggiornata? Solo l’HSFX, Quale? It Tread di Bear sull’installazione non è aggiornato, per favore mi mettete la procedura passo passo? :rolleyes: e magari anche i link per scaricare le patch e l’HSFX che io sono una sega con le ricerche.
Vi chiedo solo 10 minuti del VS. tempo, vediamo se la “Band Of Brothers” funziona ancora!!!
Grazie.
Metis? Tu che sei un Guru di queste cose?
TONY: Altra cosa: come si toglie il filmato UBI quando carica il game, l’hai postato 1000 volte ma non mi ricordo come si chiama il file da cancellare. Grazie anche a te.