Ciao a tutti!
Ho ricevuto ieri la manetta da Amazon (ordinata venerdì, consegnata lunedi…:p:p)
Imballo solido, solo un pseudo volantino di istruzioni per il download dei drivers.
IMPORTANTE!!! PRIMA DI COLLEGARLA SONO DA SCARICARE E LANCIARE IL DRIVER DI INSTALLAZIONE, pena casini nel settaggio dei giochi (provato personalmente). Non ho installato il driver TARGET per settaggi/profili dedicati.
La costruzione è solida per il prezzo che ha, non si sposta nell’uso grazie a buoni tappetini antiscivolo, carina la possibilità di regolare l’attrito dell’asse principale con una vite (io non l’ho toccata, va bene così com’è). Vedremo nell’uso come resisterà.
Per l’uso in aerei WW2 i tasti sono quasi eccessivi.
Sono ancora alla ricerca del setting perfetto, ma devo dire che sono rimasto colpito dalla precisione della risposta alle regolazioni. Un altro pianeta dalla manetta CH imprestatami gentilmente da jimmino. La regolazione giri elica l’ho messa sulla “Antenna Axis” e mi permette di regolare tranquillamente del 1% le percentuali. Al #1 il carrello, al POV 11-12-13-14 i radiatori acqua&olio, AL POV 10-7-8-9 flaps, gestione ruotino al #2. per ora basta.
A mio parere, rapporto qualità/prezzo notevole…