....manca, manca, ce l'ho.....

MMMMHHHHMM, con cosa volo oggi? mah…che stress scegliere…

Uno al giorno e ti togli lo sfizio! :slight_smile:

magari!!! :stuck_out_tongue:

Persone che ho avuto modo di conoscere negli ultimi anni, piloti più o meno pilotoni diciamo…ribadiscono che i più delicati da gestire in atterraggio rimarranno sempre il Texan e lo Yak 11 (che però non c’è in foto purtroppo), per via dell’abbastanza presente rischio di ground loop (un bel 180° a terra con sbattimenti vari).

Foto proveniente da…???

…La bibbia del WW2plane dipendente…Meier Motors…

http://www.meiermotors.com/

E’ da controllare ogni giorno, Banzi, tu (e mi sa io con Cappe…) ci vivresti dentro…

mettici dentro pure IN AUTOMATICO anche me… ;-))

da favola… avete visto le foto?? come si dice “ci si può mangiare” su quegli aerei, da quanto sono puliti e lindi!!!

Ci meglio ci sono Duxford e…questo…http://www.fighterfactory.com/warbirds Tuttui gli aerei che vedete nella lista (inclusa una delle V1 pilotabili)…appartiene ad una sola persona, ha appena fatto imbarcare dalla nuova zelanda l’unico Mosquito volante fresco fresco di restauro. Non ho mai visto nessuno possedere così tanti warbird di tutti i tipi!!!

A lui non manca neanche un aereo…nessuno!! :slight_smile: Sono circa 60 warbird volanti, originali, o repliche con motori e parti originali. Però ammetto che alla Meier Motors c’è un ambientino più casalingo!

Era di casa qui alla Meier anche il Mustang che è caduto a Duxford 2 anni fa.

…AZZO, SI E’ FATTO RI-COSTRUIRE UN DORA!!!:w00t::w00t::w00t:

Che spettacolo, ragazzi…
Riguardo al “viverci dentro”, hai proprio ragione Ste: a me eccita già solo il fatto di parlare di Airbus, Boeing, decollo, crociera, e così via tutto il giorno, al lavoro… immagina se lavorassi in uno di quei posti lì…:slight_smile:

…Banzi, tu non hai idea, ma proprio non hai idea di che fortuna (e merito, visto che te lo sei decisamente guadagnato…) hai a fare il tuo lavoro, unito alla passione per l’aviazione che hai sempre avuto, mentre io faccio il tipografo, chiuso nel mio bel magazzino, con il meraviglioso suono dei 104 del 3°stormo di villafranca che laceravano l’aria (ed il cuore…), e dopo aver provato (ma ahimè anche smesso…) di pilotare cessna e ultralight…Solo Cappe mi sa che intuisce la sofferenza, dopo avermi visto recentemente al raduno CAP…:(:frowning:

Ecco perchè dovrai venire a Montagnana a Giugno Stefano, almeno, ti gusti la vista e le il suono di certe bestie…:slight_smile: tra l’altro sarà anche il raduno internazionale degli aerei di Stelio Frati…non ti dico altro!