Lunga licenza

Carissimi amici,

Questo mese ho iniziato la ristrutturazione della mia casa, datata 1920 circa.
Sarà una cosa radicale, del tipo tetto, garage, disposizione interna e impianti, e questo vuol dire vuotare completamente la casa.
Quindi, purtroppo devo chiudere le trasmissioni con voi, per un tempo che non sò determinare, ma sicuramente parliamo di mesi.
Cercherò di farmi sentire sul forum, ma di volare se ne parla penso x il prossimo anno, in più stamattina ho fumato l’alimentatore del PC, ora vi scrivo con il Mac.
Saluto tutti, vi faccio un in bocca al lupo x la Seow Bagration … :wink:

Buon volo a tutti e a presto … :(:(:frowning:

Best of luck Ryno, we are waiting already for your comeback

In bocca al lupo coi lavori di ristrutturazione, io ci sono passato nel 2000 e non lo rifarei per nulla al mondo, un vero delirio durato sei mesi… :frowning:

Che alimentatore ti serve? Quanti Watt? Io ne ho uno che non uso riposto in soffitta, se va bene il wattaggio te lo regalo, pagheresti solo le spese di spedizione, devo trovarlo e vedere quanti Watt spara. :wink:

Grazie Blitz della tua generosità, ma me lo stanno cambiando al negozio, in garanzia, comunque avevo un CoolMaster da 650Watt.

1920 ? :eek:

Complimenti, chissà quanti ricordi.

Magari nello svuotamento salteranno fuori libri/riviste d’epoca, mi raccomando NON BUTTARE NIENTE !!!

A presto Ryno! Buon lavoro! :wink:

Non ti invidio proprio!! Per me è già un trauma imbiancare casa!!!

A presto! (si fa per dire…:D)

Ne so qualcosa…
…e se da un lato non ti invidio dall’altro comunque sono sicuro che sarà un’esperienza che ti rimarrà per tutta la vita!
Fai molta attenzione perchè è una strada ricca di imprevisti, insidie e… furbi.
Se ti vengono dubbi ci sono per ogni valutazione che dovrai fare.
In bocca al lupo e buon lavoro!!!
Walter

Ciao Ryno, a presto!!

Voss

Auguri Ryno…ma fammi capire una cosa, ho assistito ad un caso simile di un mio amico, con il terreno di proprietà (cosa che ritengo hai anche tu) gli è costata meno od al massimo uguale,buttare giu tutto e rifare la casa ex novo.

La ristrutturazione puo’ arrivare anche a € 1000 al mq, parlo naturalmente di lavoro regolare.

Non buttare via nulla!!! Specialmente se trovi qlsa di militare!!:stuck_out_tongue:

A presto Ryno…Buon lavoro!!