Lunedì 8 Marzo, festa del tacchin...ehm della donna! DCS SOW

Signori,
nell’immagine sotto trovate le assegnazioni dei voli per questa sera, memorizzate il volo e il vostro numero. Trovate anche l’aereo e il loadout previsto anche se tutti e due saranno soggetti a possibili variazioni in virtù di quello che risulterà disponibile una volta loggati.

Gentlemen,
in the image below you will find the flight assignments for tonight, memorize the flight and your number. Also You will find the aircraft and the expected loadout even if both will be subject to possible variations by what will be available once logged in.

5 Likes

Minchia saremo in 15 :flushed:

1 Like

:grin::grin::grin::grin: dai che quindi ce possibilità di vedere in volo anche dei 47 sta sera :grin::grin::grin::grin::grin::grin::grin:

Per forza, non ci sono 51 per tutti.

I gruppi di volo sono comunque soggetti a cambiamenti e in particolare potrebbero essere spostati in base ad esigenze operative, ricordatevi, non siamo in democrazia. :stuck_out_tongue_winking_eye:

2 Likes

Io per sicurezza mi faccio un volo appena arrivo a casa, parto da UK, p47 direzione normandia. Con 3 confetti per simulare il peso e tutto… cosi da capire le temperature e consumi…

Io ci sarò, o con il 51 disarmato oppure con lo spit armato. decidete voi. ciao!!

sono giallo quindi codename prosecco? oppure budweiser? @Cassador_EAF51 Mate you can join there is a TF51 for you

1 Like

Sei Giallo 2, al massimo se verrai switchato con Chip sarai Giallo 4.
Easy peasy lemon squeezy :sunglasses:

Credo tu possa prendere solo una bomba e i razzi

Si si ma lo provo a carico massimo per capire come gestire le temperature…

I will my friend :slight_smile: Make numbers, confusing Luftwaffe and spitting on their canopy :smiley:

1 Like

Con queste cose però (un Air Tasking Order con addirittura loadout e fuel) io mi attizzo eh, sappiatelo… :smiling_face_with_three_hearts:

Pian piano potremmo arrivare a piani di volo personalizzati per pacchetto con tanto di TOT e recon delle zone interessate… Ho diverse ideuzze… :wink: