Io, se il vacino non farà scherzi, ci sarò
Al cuor non si comanda, letteralmente nel mio caso, ma Luft in
Storm In
Gin in
Joker as usual IN!
in !
Chip IN
Snaches in
Ciao a tutti!! Ci saremo anche io e Cipson…
Più che benvenuti ragazzi!!
Hunter sarà presente.-
Cappe, I will be online tonight but still don´t feel prepared enough for SoW.
Been making good improvements on my joystick and VR setup though
come in for the second flight
Ragazzi per questa sera ci sono delle direttive? l’appuntamento a che ora nel vostro TS?
Ciao Voss, per le 21 in TS, spieghiamo tutto al briefing prevolo. È già pianificato…
Ciao Luft!! Ok grazie
Ciao ragazzi! Spiacente per la mancata risposta e l’assenza… Casini con il lavoro! Ed io che temevo di far tardi per le prove… Manco ci sono andato alle prove!
Attendo i vostri debrief per sapere com’è andata stasera!
Intanto tengo le birre in fresco al dispersal
Qui è tempo di cominciare a fare i complimenti…a tutti indistintamente perché il rendimento del 51° sta crescendo di settimana in settimana e in particolar modo a tutti i Tacchini e ai “Veci arrugginiti” che con testardaggine e perseveranza sono passati da si e no decollare a mettere colpi a segno e rimanere anche vivi nel farlo
Infatti su 9 piloti andati a tonnellagio di naviglio affondato questo mese (con il nuovo sistema di stats per lo sharing del danno) 5 sono Tacchini e uno è Chip che è passato solo da poco a DCS…
Quindi continuiamo così che va bene
PS: Aspetto che qualcuno cominci con i debriefing per poi fare il mio, che una volta tanto non voglio essere il primo
il merito della riuscita delle mix. e di Cappe per la programmazione e condotta. Per quanto mi riguarda ringrazio Luft che mi ha guidato sull’obiettivo.-