Lista piloti lunedì 29 Marzo

Io, se il vacino non farà scherzi, ci sarò

1 Like

Al cuor non si comanda, letteralmente nel mio caso, ma Luft in

4 Likes

Storm In

Gin in

Joker as usual IN!

in !

Chip IN

Snaches in

Ciao a tutti!! Ci saremo anche io e Cipson…:wink:

2 Likes

Più che benvenuti ragazzi!!

Hunter sarà presente.-

3 Likes

8 posts were split to a new topic: Addestramento con Voss

Cappe, I will be online tonight but still don´t feel prepared enough for SoW.

Been making good improvements on my joystick and VR setup though :slight_smile:

come in for the second flight

Ragazzi per questa sera ci sono delle direttive? l’appuntamento a che ora nel vostro TS?

Ciao Voss, per le 21 in TS, spieghiamo tutto al briefing prevolo. È già pianificato…

Ciao Luft!! Ok grazie

Ciao ragazzi! Spiacente per la mancata risposta e l’assenza… Casini con il lavoro! Ed io che temevo di far tardi per le prove… Manco ci sono andato alle prove! :sweat_smile:

Attendo i vostri debrief per sapere com’è andata stasera!
Intanto tengo le birre in fresco al dispersal :sunglasses:


Qui è tempo di cominciare a fare i complimenti…a tutti indistintamente perché il rendimento del 51° sta crescendo di settimana in settimana e in particolar modo a tutti i Tacchini e ai “Veci arrugginiti” che con testardaggine e perseveranza sono passati da si e no decollare a mettere colpi a segno e rimanere anche vivi nel farlo :sunglasses:
Infatti su 9 piloti andati a tonnellagio di naviglio affondato questo mese (con il nuovo sistema di stats per lo sharing del danno) 5 sono Tacchini e uno è Chip che è passato solo da poco a DCS…

Quindi continuiamo così che va bene :sunglasses:
PS: Aspetto che qualcuno cominci con i debriefing per poi fare il mio, che una volta tanto non voglio essere il primo :rofl: :joy: :rofl:

4 Likes

il merito della riuscita delle mix. e di Cappe per la programmazione e condotta. Per quanto mi riguarda ringrazio Luft che mi ha guidato sull’obiettivo.-

2 Likes