info.. infostrada

Qualcuno qui ha o ha provato infostrada? :confused: Potrei dimezzare la spesa telefonica.

ti interessa x le telefonate o x internet?

soprattutto adsl

Una cosa è certa, fai un salto nel buio.

Il servizio di Infostrada che eventualmente copre dove abiti, viaggia su cavi Telecom e potresti evere problemi di qualità della linea, che non è una questione di cavi visto che sono gli stessi, ma di ripartizione delle risorse.

Telecom ha un occhio di riguardo verso i suoi clienti , piuttosto che quelli di altre compagnie.

Ci sono utenti Infostrada che nelle ore di maggior traffico viaggiano a 3 verso sera, mentre in altri momenti della giornata viaggiano a 5/6.

Poi magari hanno il vicino di casa che viaggia tutto il giorno a 5/6 con Telecom.

Informati meglio e non guardare solo il lato economico, anche se per te puo’ essere importante, devi solo sapere che l’operazione potrebbe avere uno scotto da pagare.:slight_smile:

Ho Infostrada in ufficio (da dove volo) da sempre.
Ho sempre hostato e partecipato online senza problemi.

io uso QUESTO ormai da due anni …e sono soddisfattissimo banda a 10 mega e non piu’ cavi e schiavitu’ dalle solite note (wind, infostrada e compagnia bella!!) solo devono venire a montarti la parabolina a casa sul tetto! :

http://ngi.it/connettivita/eolo-wireless/

Cambiato Telecom per infosrtada, dovrei risparmiare circa 18 € al mese ed avere la stessa banda di Telecom.

Interessante, che contratto hai fatto e quanto ti danno come banda minima garantita?

Che sia la volta buona di liberarci del fisso, che a causa dei rompicoglioni ho dovuto iscrivermi al registro pubblico delle opposizioni.

Ora con la storia della adsl tengono i clienti per le palle con il fisso.

Eolo + cellulare non sarebbe male.