Qualcuno qui ha o ha provato infostrada? Potrei dimezzare la spesa telefonica.
ti interessa x le telefonate o x internet?
soprattutto adsl
Una cosa è certa, fai un salto nel buio.
Il servizio di Infostrada che eventualmente copre dove abiti, viaggia su cavi Telecom e potresti evere problemi di qualità della linea, che non è una questione di cavi visto che sono gli stessi, ma di ripartizione delle risorse.
Telecom ha un occhio di riguardo verso i suoi clienti , piuttosto che quelli di altre compagnie.
Ci sono utenti Infostrada che nelle ore di maggior traffico viaggiano a 3 verso sera, mentre in altri momenti della giornata viaggiano a 5/6.
Poi magari hanno il vicino di casa che viaggia tutto il giorno a 5/6 con Telecom.
Informati meglio e non guardare solo il lato economico, anche se per te puo’ essere importante, devi solo sapere che l’operazione potrebbe avere uno scotto da pagare.
Ho Infostrada in ufficio (da dove volo) da sempre.
Ho sempre hostato e partecipato online senza problemi.
io uso QUESTO ormai da due anni …e sono soddisfattissimo banda a 10 mega e non piu’ cavi e schiavitu’ dalle solite note (wind, infostrada e compagnia bella!!) solo devono venire a montarti la parabolina a casa sul tetto! :
Cambiato Telecom per infosrtada, dovrei risparmiare circa 18 € al mese ed avere la stessa banda di Telecom.
Interessante, che contratto hai fatto e quanto ti danno come banda minima garantita?
Che sia la volta buona di liberarci del fisso, che a causa dei rompicoglioni ho dovuto iscrivermi al registro pubblico delle opposizioni.
Ora con la storia della adsl tengono i clienti per le palle con il fisso.
Eolo + cellulare non sarebbe male.