IMPORTANTE: @ Ryno - Walty - Tempesta

Ho aggiornato i vostri profili ed i diritrti di accesso ai forum.

Come membri effettivi avrete accesso a nuove pagine.
Sono cambiati anche i vostri nickname (user ID):

Ryno: EAF51_Ryno
Walty: EAF51_Walty
Tempesta: EAF51_Tempesta

Le password di ingresso sono le stesse che avete impostato all’inizio

Ryno è stato assegnato al 20° Gruppo
Attendo le domande di assegnazione da Walty e Tempesta

.

Per i nuovi aquilotti sono qui a presentare il 132° Gruppo “Max’s Black Sheeps”.:smiley:

Si tratta del Gruppo da Attacco/Bombardamento del 51° Stormo “Italo Sapienza”.
Formato da piloti “d’elite” è impegnato a condurre le operazioni di facilitazione delle forze di terra e di mare, conducendo interdizione contro forze corazzate terrestri, convogli, treni, installazioni radar, strade e ponti; nelle campagne con scenario marittimo è votato alle operazioni antinave.

Far parte del 132° significa votarsi al sacrificio, il Gruppo ha perdite molto elevate soprattutto per la flack, ma anche per gli intercettori nemici CHE NON SEMPRE IL 20° GRUPPO RIESCE A TENERE LONTANO DA NOI… Tuttavia le battaglie e le guerre non si vincono in cielo, ma sulla nuda terra e NOI spianiamo la strada alle forze di terra!

E’ naturalmente previsto un “bonus” per i piloti del 132°, quello di potersi fregiare del titolo di BOMBAROLI, che non è poco.

A voi ora la scelta, sarò nel mio ufficio con il mio staff di nurse:bootyshk: in serata per accogliere le adesioni, le nurse in uniforme da coniglietta non fanno parte dei bonus…

Heyyyy le mie ali !!! Nik???

@ Aky: porta pazienza, il tuo ruolino non viene aggiornato dal 20 luglio, ufficialmente sei fermo allo stg.4… prenditela coi T/O; Banzi è in ferie quindi resta solo Nick. :smiley:

@ Tutti:

132° Gruppo “Max Black Sheep”
NR.0 W/C Bear, gradito ospite
NR.1 Sq/L IlPesca, CO 132° Gruppo
NR.2 Flt/Lt Blitz, XO 132° Gruppo
NR.3 Sq/L Max, T/O
NR.4 Flt/Lt Wildcat
NR.5 F/O Siggy (on Leave)
NR.6 P/O Ragman
NR.7 F/O Mr.NO

E voglio aggiungere alle parole del Capo che non siamo piloti di serie B come dice qualcuno… Il 132° annovera tra le sue fila il maggior numero di veterani di tutto l’EAF51: Bear, Max e Mr.No sono parte del quartetto storico fondatore del 51° (assieme a Chip), col Pesca voliamo da dieci anni di cui sei o sette in EAF, io e Max siamo stati Squadron Leader (io non in EAF e in due gruppi diversi), la simpatia e le capacità di Wildcat sono proverbiali, insomma… siamo TOSTI! Siamo cacciatori con le palle anche se ci piace l’attacco a terra!!! Abbiamo il rooster un pò decimato dalla RL e dal caldo estivo ma… sono cose della vita, quella vera! :anielg:

E’ con immenso piacere che rientro a tutti gli affetti nell’organico dell’EAF51, e con orgoglio, riprendo il mio posto nel 20° Gruppo Scorta, cioè i migliori, quelli che oltre a fare da Caccia, salvano spesso il :bootyshk: ai “Bombaroli” … :roflmao::roflmao::roflmao:

Per chi deve ancora scegliere in quale gruppo stare, consiglio di non avere fretta e leggere la storia dei vari gruppi, analizzare le proprie caratteristiche di volo e anche chiedere consiglio agli “anziani”, e poi certi gruppi hanno bisogno “di carne da macello” quindi chiedete dove serve gente. :w00t:

L’addestramento è stato praticamente solo sui caccia, ma credetemi, anche i bombardieri sono fighissimi e molto interessanti, chiedete al Pesca di uscire con lui x farvi sentire il gusto del volo con un bel bombardiere tipo l’Henkel 111.:eek:

Complimenti ancora x le vostre nuove Ali e ci vediamo in volo …

Ciao Anto,
Ben tornato!!
Con il presente post, desidero essere inserito nel 20° gruppo.
Come potrei abbandonare Cerbero e Ryno??!!!:smiley:

OK. Fatto. C’era giusto libero lo Spit n.11 :slight_smile:

Va là Va là, sarà già bello fare il conduttore di autobus e autoarticolati con nebbia e pioggia tutto il tempo in colonna al casello e in autostrada?’ Ma volete mettere il gusto di volare su di un caccia alto nel cielo volteggiante come un aquila, pronto con un balzo a staccare un ala allo sprovveduto di turno??? Quindi la scelta non puo’ essere che 155°!!! Oppure se proprio proprio soffro di vertigini e non posso volare così in alto puo’ andare bene anche il 20° dell’Hispanico Nepe e di Big Voss!!!:roflmao:

TUTTA INVIDIA! :smokin:

To Serve and Protect…:cool:
Chiedo quindi con onore orgoglio di poter entrare a far parte del 20° Gruppo.
Ringrazio con massimo rispetto le offerte di Sq/L Pesca e Wwwolf.:slight_smile:
Attendo dagli Alti Comandi conferma in merito.
Grazie
W.

Bravo, la scelta migliore, benvenuto a bordo … :banana::banana::banana:

Quì vogliono andare tutti al 20°, da noi al 132° non viene nessuno, sarà opportuno assegnare d’ ufficio le assegnazioni se continua così… :mad: Magari li mandiamo tutti a pulire i cessi! :afro: Per parzialità. :furios1:

Richiesta accolta. Assegnato lo Spit numero 13.

Modificata la pagina dei roster come comandato!!

Potete andare a vedere i vostri aerei nuovi di zecca, qui

Ahò? Ma che è 'sta storia? Nessuno che vuol venire nel 155° Gruppo???
Quello che ha per scopo di far sparire dal cielo qualsiasi nemico, caccia, bombardiere, ricognitore, trasporto, dirigibile, mongolfiera, pennuto, missile o X-wing che dir si voglia?:confused:
Contenti voi di fare da balia ai ciccioni…:smiley:

(dopo questa il Capo mi licenzia…:o)

P.s. Ad ogni modo, sono tornato dalle ferie… :wink:

Pronto per lo Stage 1.

Ma li dobbiamo rifare tutti o solo in parte?

L’importante è che siano buoni quei pochi al 155°…e ci sono già io, il che è tutto dire Banzi!! HIHIHIHIHIHIHI auguri…bentornato comunque!

Banzy non ti offendere… :slight_smile:
…e Bentornato!

* L’arruolamento è avvenuto presso l’ospizio “Madre Teresa di Calcutta” di Geriatico Marittimo (RM).

** Praticamente tutti bersagli indifesi

*** Ehi, ecco un bersaglio ben difeso! Non me lo spiego…

**** Ah ecco, adesso me lo spiego :smiley:

***** Praticamente si vola su bare volanti senza alcuna chance al primo passaggio di un qualsivoglia nemico non affetto da Parkinson mentre vi incrocia. Non si può dire lo stesso dei mitraglieri di difesa dei bombardieri che, manina tremante, si scambiano raffiche tra loro da un aereo all’altro.

@ Il corso di impatto al suolo verrà tenuto da Bear in persona. I lezione l’angolo corretto di penetrazione in un terreno paludoso per permettere il recupero del velivolo e il suo restauro 50 anni dopo lo schianto. II lezione come infilarsi nei terreni sabbiosi concentrando i rottami in un cerchio più stretto possibile

@@ III lezione: considerare i mezzi blindati nemici un valido terreno dove precipitare

@@@ I giocatori dell’asse si autodefiniscono KAMIKAZE, invece

@@@@ Tra le infermiere del reparto pongo alla vostra evidenza Gaetana Pappalardo di Bronte (CT) della anche “Adolf” per via dei baffetti.

Di questo passo su quei bombardieri non ci salirà nessuno… uhm… uno di questi giorni scrivo un messaggio di arruolamento che la gente non potrà dir di no (offerta che non si può rifiutare) per rimpolpare quello che è la spina dorsale dell’EAF, il finalizzatore, colui che va in goal, quello che se tutti gli altri han fatto il loro dovere porta la squadra alla vittoria: IL PILOTA DI BOMBARDIERE (Ohhhhhhh sommesso della folla di novellini che se la bevono…)

Mc"Bastard"Orion

Stai punito! Una tonnellata di patate!!! :furios1: