Impallato!

Chiedo scusa a Wolf, Wildcat e Ragman, ma stasera mi si è impallato il PC e non sono riuscito a farlo ripartire se non alle 22:30, a quell’ora i giochi erano fatti e non sono riuscito ad entrare; per una volta che avevo deciso di partecipare alla SEOW!!! :mad:

Mi sono consolato ascoltando “The Dark Side of the Moon” MITICO!!! E l’incazzatura è passata. :slight_smile:

…Buongustaio!!
eccoti una versione very old di Time… da non perdere! l’hanno eseguita prima che uscisse l’LP e noterai la differenza del solo di Gilmour… da brivido!!! Questi sono i Floyd che amo di più…

In confronto alla versione dell’LP la definirei “rarefatta”, bel solo di chitarra.

Se ti piace quel genere vai qui: http://file.webalice.it/area_pubblica/public_password.php (username: lalloadsl, password: public), e curiosa un pò nella cartella “Rock”, è musica mia, suono il basso e il contrabasso. :cool:

Per scaricare clicca su “scarica” in alto a sinistra nelle pagine successive.

Blitz ne ho approfittato anche io
ci sto dando un’ascoltata…

grosso modo quello che c’è nella cartella rock è quello che piace fare anche a me … io ovviamente suono i campanelli e scappo ( si me riesce :wink: )

pa-paaaaaa-aaa da-dai-dada :banana:

justFriends è uno dei miei pezzi preferiti… ho avuto la fortuna di poter strimpellare ogni tanto con qualche professionista … peccato non “essere” studiato e poter tenere il passo :stuck_out_tongue:

grazie
d.

Figurati Blitz! Io ho dovuto dare forfait dopo neanche dieci minuti di volo. Ho premuto “mappa”, tasto dx del mouse per ingrandire e mi è apparsa la finestra dell’elenco dei giocatori:mad:
Stessa cosa è successa a Wolf e Fox

P.S. Sentiamo un pò cosa combini, musicalmente parlando:rolleyes:

Buongustai o no :slight_smile: vi dovreste ascoltare spesso, come faccio io, l’assolo dell’immenso Gilmour nella canzone più bella della storia: Comfortably Numb

Ma sono di parte, The Wall assieme a The Lamb Lies Down on Broadway sono i migliori album della storia mai prodotti, precisando che l’affermazione non centra nulla con il gusto e la soggettività.

Vabbè, per non sollevare un vespaio…i migliori Concept Album ;)…opere d’arte a tutti gli effetti, i migliori per l’appunto.:smiley:

Per The Wall la penso come te, per me è ‘musica classica’ dei tempi nostri, The Wall.

Io di musica poco ne capisco, ma in effetti Comfortably numb se la gioca per il titolo: se non è la miglior canzone della storia, poco ci manca… :wink:

Some Floyd fans eh?..Im glad to hear it :slight_smile:

You probably have heard of a concert back in 1994 called Pulse…peformed at Earls Court in London and well after the Gilmour/Walters spilt.

I was lucky enough to get to see this concert and have the consequential DVD.

If you havent seen it…sit back and enjoy :slight_smile:

Rgds

Charlie ~S~

Oops almost forgot part 2!

I Pink Floyd sono stati e saranno sempre strepitosi, sono stati le colonne sonore delle mie piu’ grandi Tromb…della mia vita!!!:roflmao::roflmao::roflmao:

Concordo con Ragm Giancà!! Ci siamo fottuti la visuale aprendo la mappa cercando di capire dove eravamo!!!:confused:

Mhm…a quanto ho capito, la seow del lunedì è sempre piena di sorprese cavolo!! E in ogni caso…Blitz hai colto nel segno su come tirarti su!! :smiley: sono d’accordo con Wolllllllllllf!

Per me il più bell’album che abbia mai ascoltato è “Selling England by the Pound” dei Genesis. :eek:

@Radar: hai fatto bene ad approfittare, il mio archivio musicale è lì apposta per gli amici, mi fa piacere che apprezzi anche il jazz. :slight_smile:

A mio parere stà al quarto posto della produzione Genesis.

Direi che “Nursery Crime” è decisamente meglio; la prima canzone dell’album “The Musical Box” è la perla dei Genesis.

Foxtrot, meraviglioso

Poi viene il maestoso The Lamb Lies Down On Broadway :slight_smile:

poi…Can you tell me well my country lies :wink:

Che ricordi ragazzi, ho vissuto a pane, Genesis e Pink Floyd.

Ma i JethroTull dove li lasciamo? Ed i Led Zeppelin, i Deep Purple o i Santana??

Tutta gente che ha riscritto la musica!!!

Noi ragazzi degli anni '70 abbiamo avuto il privilegio di averli conosciuti e sentiti in diretta e di crescere con loro!! :smiley:

Vedere i ragazzini che si sgolano per dei complessini che fanno 3 album e dopo scompaiono, mi fanno quasi tenerezza, non conoscono cosa vuole dire la vera musica!!:wink:

Ho le lacrime agli occhi!!! Allora non sono fuori dal mondo!!!:D:D

Grandi Pink… ma anche Black Sabbath forever!!
Gianca se vuoi ti faccio la discografia…

Abbiamo avuto la fortuna di essere in pieno illuminismo muisicale, un ventennio cosi’ forse ci sarà solo tra qualche secolo.

Non per nulla, complessi che ritenevo puerili come i Pooh :D, ancora oggi fanno incetta di ragazzine.

L’elenco di quel periodo illuminista e molto lungo e tutti hanno prodotto cose egrege.
Per restare a casa nostra vi ricordo una pietra miliare della musica italiana:
Felona e Sonora…mitico album delle Orme.

  • 10000000

Io sono cresciuto a “pane e Neil Young”
Ho sempre ascoltato tanta musica della West Coast. E poi Queen, Dire Straits, Bon Jovi, Boston, Pink Floyd… Insomma soprattuto musica made in USA, senza disdegnare l’altra parte dell’Oceano :slight_smile:

And now for some real grass-roots music :smiley:

Playing Thurs 29th July 2010 @ Epsom racecourse…if anyone is interested :slight_smile: