Lunedi sera dopo più di 10 anni (ma solo 4 di intense battaglie nei cieli) il mio Thrustmaster T.Flight HOTAS X ha dato i primi segni di cedimento: un plasticoso pulsantino si aziona solo se premo molto forte (per fortuna quello lo usavo per i flap). E allora mi stavo chiedendo cosa regalarmi o farmi regalare per Natale (credo a questo punto il joystick). Mentre cercavo ho trovato questo articolo dove tra i 3 best joystick c’è anche il mio (per rapporto PREZZO-qualità).
dal punto di vista personale devo dire che il mio è joystick è stato ed è fantastico per quanto l’ho pagato e penso che per partire a fare simulazione sia un prodotto non buono ma addirittura eccellente. Che ne pensate dell’articolo? Lo condividete? Se oggi doveste comprarne uno cosa scegliereste?
No purtroppo, stavo cercando di farmene un’idea ma le info a tutt’oggi sono scarse, mi è sembrato ottimo a livello di prezzo e per questo mi sembrava degno di segnalazione.
Nei giorni scorsi ho letto il loro forum, ma non mi ha fatto una gran impressione. certo, il prezzo è invitante, ma soffre parecchio di problemi di blur al centromese delle lenti, cosa di cui si sono lamentati in parecchi, anche se loro imputano il problema al fatto che spediscono via maredi esettembre si danneggiano durante il viaggio…mah.