Ieri sera

Gran divertimento ieri all ’ “EAF Friday” hahahahha

Varie missioni e gran “casino” , molto molto divertenti…
mi sono “ammazzato dalle risate” , ogni tanto ci vuole per allentare le “tensioni” delle Campagne…
hanno partecipato anche l’inossidabile Mas del 331 e Alan (sarà stato mandato per fare la spia nelle nostre retrovie? LOL ) del 602 …che tra una ricetta e l’altra dettatagli da Monster (il massimo è stata quella degli Spaghetti alla Puttanesca! ) :smiley: non so se avrà capito qualche parola della nostra lingua :slight_smile: …ma sicuramente si sganasciava dalle risate!!
Poi se c’è Monstter il divertimento è assicurato…non mancate !!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

P.S.
Seyou (che aveva il joy IDROREPELLENTE) , stanotte mi sono sognato una fila interminabile di Stuka e noi con l’aereo carico all’inverosimile di ogni sorta di armamento hahaha ci mancavano solo i Sidewinder!!
Wild , avevamo anche le “cassette” di frutta !!

Wolf… ma era lana caprina o PECORINA? LOL

Lana Pecorina cardata nel "69!! Max!:roflmao: :roflmao: :roflmao:

…come questo?!? :smiley: :smiley:


Troppo buono…intanto ho scoperto che il training non basta mai…:frowning:

Eccheccavolo…va ben la navigazione, il volo in formazione, la Situation Awareness (dove faccio sempre schifo come il primo giorno…): ma sparo peggio adesso che da Trainee!!!:eek:

P.S. Alan ci ha chiesto di scusare Classic, per il numero di strafing ripetuto su Seyou nella SE Nuova Guinea (che, come Host, non poteva mettersi in salvo disconettendosi)…:rolleyes: La motivazione è stata “E’ un Inglese, dopotutto…non sono mica gentlemen cone noi Scozzesi”…:roflmao::roflmao::roflmao:

…MonsTTer, secondo me questa è la prima cosa da mettere a fuoco, poi viene tutto il resto… Te lo posso assicurare, perché noto una differenza abissale tra il volare davvero e volare sul pc. Nella realtà so sempre benissimo dove sono e qual’è la mia posizione relativa allo spazio circostante, in IL2 basta che distolga per un attimo lo sguardo per controllare qualcosa e… shooted!! (mavaffàn…ah! ah! ah!) :smiley:


mi sono divertito tantissimo,però mi manca ancora una kill! :smiley: in compenso ho brevettatlo l’atterraggio senz ali con lo spit :smiley: