Ieri sera!

Purtroppo ho dovuto abbandonare presto perchè un altra importante missione mi stava aspettando!!! Ieri era il compleanno di Daniel ed Eliana ha deciso che stamattina avrebbe portato 2 torte a scuola, ma siccome è stata operata da poco per asportare una ciste al seno e per non farsi mancare nulla si è presa pure una periartrite dal braccio all’altro lato!!:D:D Lei ordinava ed io eseguivo!!!

Come vedete la missione è andata a buon fine!!!
Purtroppo per quel po’ che ho valoto sono stato afflitto nuovamente da problemi con il TI, ho paura che il grande saggio (Gufo) abbia ragione nel consigliarmi un formattone, anche se la cosa mi da i brividi!!

Ora mi tocca andare a lavorare, noi riprendo sto post e parliamo un po’ di AT!!!
Ciauz:D

Ma che manine sante, Wolfaccio!!

Bravo davvero…vorrà dire che il prossimo Haggis Scozzese lo preparerai tu! :roflmao:

Wolf sei capace di fare la croce di ferro sulla torta :wink:

Mmmm! Gnam! Ho l’acquolina in bocca! :tongue2:

Wwwolf sei veramente DOLCISSIMO!

In effetti le 2 torte sembrano proprio buonissime… Bel lavoro Walter!:slight_smile:

Wolf se sai anche stirare TI SPOSO !!! :smiley:

Azz Cristiano, purtroppo non so stirare, ma le mie ultime analisi del sangue mi danno un tasso di testosterone pari a quello di un sedicenne, se pou’ sopperire!!!:roflmao::roflmao:

Wolf!!! Mi hai fatto venir fame, vado in cucina a ripassarmi quello che c’è rimasto della cena… purtroppo la torta non ce l’ho, però c’ho la coppa del nonno al caffè e la vaniglia… SLURP!!!:w00t:

Donatore sano di testosterone !!! :smiley:

Grande Wwwolf, mi sembrano come le buonissime torte di Nonna Papera …

E infatti questo è il suo pseudonimo, mica poteva scrivere un manuale di cucina come Wwwolf :smiley: