Ci ho perso un tre orette, l’ho riscaricata e installata, ora va alla grande… macina bene. Si vede che il primo download aveva qualche file corrotto.
Ora ho 4 installazioni:
- 4.12
- 4.12.1
- HSFX 6.0_17
- HSFX 7.0 Mk II
Ci ho perso un tre orette, l’ho riscaricata e installata, ora va alla grande… macina bene. Si vede che il primo download aveva qualche file corrotto.
Ora ho 4 installazioni:
Installato e funzionante
Direttamente sulla 4.11??
Scaricato e installato sopra una 4.12.1m - Funziona tutto
NON installate sulla XSFX 6.0, perche il MOD di Malta sulla XSFX 7.0 sembra non funzionare.
Quindi è bene tenere:
Ok, installato e provato!
Ho notato che nella HSFX7 non c’è l’autoupdater, bisogna scaricarlo a parte o non ce n’è bisogno? E se va scaricato mi segnalate il link? Grazie.
qualcuno mi sa dire come mai a me l’autoupdater di HSFX non funziona assolutamente??
(windows 7 ultimate 64bit)
Ciao Metis,
quale hsfx hai? Se hai la 6 non è possibile utilizzare la il suo updater per passare alla 7, devi scaricare la direttamente la 7. L’updater serve per aggiornare a patch successive la versione installata. Se l’updater non fa nulla significa che per la versione installata tutte le patch sono già state scaricate in locale.
A presto Cirso
ciao Cirso, ho la 6.0.x, la 7.0 è in fase di download via torrent… si lo so che l’autoupdater non serve per fare l’upgrade della 6.0 alla 7.0. il problema è che quando lancio l’autoupdater, viene avviato il mod enabler che toglie tutte le mod che erano attive in quel momento e poi stop, non succede più niente, non parte nessun programma che mi fa l’update anche se non sono già aggiornato all’ultima versione in locale.
Credo che non ti parta l’updater perchè non c’è niente di nuovo da scaricare.
Ripeto la domanda, ma nella HSFX7 c’è l’updater o no???
@Blitz, non saprei Blitz, non ci ho fatto caso, quando torno a casa ci guardo.
@Metis, appena arrivo a casa guardo se c’è un “filettino” il cui contenuto è da cancellare per far capire all’updater che deve aggiornare. Giusto per scrupolo, esegui l’updater come amministratore? Windows 7 è “pugnetta” se non hai disabilitato l’UAC, anche se il tuo utente è configurato come amministratore.
a me l’autoupdater è già impostato eseguibile come amministratore di default dopo l’installazione. ho già provato a eseguirlo in modalità compatibile Windows XP, Windows Vista e Windows 7 liscio. anche se ho installato solo la 6.0 o con aggiornamento solo alla 6.0.1, lanciando l’autoupdater, non accade nulla.
E che è sto UAC??
Ok, allora se esegui con l’opzione “come amministratore” non hai bisogno di disattivare l’Universal Access Control, quello che stai facendo è corretto, non serve utilizzare le compatibilità con i sistemi precedenti.
Guarda questo post http://www.242sqn.com/phpBB2/viewtopic.php?t=3307 e reinstalla l’Auto Updater come suggerito, ti riscrive anche il suo file .ini, mi raccomando installalo nella directory principale di IL-2.
Facci sapere
eh… proprio da li ho scaricato l’autoupdater… ma ormai ho risolto ieri sera verso le 01:30 di notte, dopo ore di imprecazioni varie cercando di capire come mai non parte l’autoupdater, installando a mano il super patchone HSFX 6.0.11-6.0.17 da 880mb.
Quindi con quel maledetto ho chiuso!
ed oggi quando finisco il download, vedrò di installare la 7.0 su una copia del gioco aggiornato alla 4.12.1
L’auto updater che io sappia è per adesso solo per la HSFX 6.0.1
Non dovrebbero ad oggi esserci update per la 7.0 che è appena uscita…