Hsfx 7 !!!!

Ci ho perso un tre orette, l’ho riscaricata e installata, ora va alla grande… macina bene. Si vede che il primo download aveva qualche file corrotto.

Ora ho 4 installazioni:

1. 4.12
  2. 4.12.1
  3. HSFX 6.0_17
  4. HSFX 7.0 Mk II

:cool:

Installato e funzionante

Direttamente sulla 4.11??:confused:

Scaricato e installato sopra una 4.12.1m - Funziona tutto
NON installate sulla XSFX 6.0, perche il MOD di Malta sulla XSFX 7.0 sembra non funzionare.
Quindi è bene tenere:

• XSFX 7.0 per giocare con la 4.12.1m standard e 4.12.1m “moddata” HSFX
  • XSFX 6.0 con MOD MTO (Malta) per la SEOW

Ok, installato e provato! :slight_smile:

Ho notato che nella HSFX7 non c’è l’autoupdater, bisogna scaricarlo a parte o non ce n’è bisogno? E se va scaricato mi segnalate il link? Grazie.

qualcuno mi sa dire come mai a me l’autoupdater di HSFX non funziona assolutamente?? :frowning:

(windows 7 ultimate 64bit)

Ciao Metis,
quale hsfx hai? Se hai la 6 non è possibile utilizzare la il suo updater per passare alla 7, devi scaricare la direttamente la 7. L’updater serve per aggiornare a patch successive la versione installata. Se l’updater non fa nulla significa che per la versione installata tutte le patch sono già state scaricate in locale.

A presto Cirso :smiley:

ciao Cirso, ho la 6.0.x, la 7.0 è in fase di download via torrent… si lo so che l’autoupdater non serve per fare l’upgrade della 6.0 alla 7.0. il problema è che quando lancio l’autoupdater, viene avviato il mod enabler che toglie tutte le mod che erano attive in quel momento e poi stop, non succede più niente, non parte nessun programma che mi fa l’update anche se non sono già aggiornato all’ultima versione in locale. :frowning:

Credo che non ti parta l’updater perchè non c’è niente di nuovo da scaricare.

Ripeto la domanda, ma nella HSFX7 c’è l’updater o no??? :confused:

@Blitz, non saprei Blitz, non ci ho fatto caso, quando torno a casa ci guardo.

@Metis, appena arrivo a casa guardo se c’è un “filettino” il cui contenuto è da cancellare per far capire all’updater che deve aggiornare. Giusto per scrupolo, esegui l’updater come amministratore? Windows 7 è “pugnetta” se non hai disabilitato l’UAC, anche se il tuo utente è configurato come amministratore.

a me l’autoupdater è già impostato eseguibile come amministratore di default dopo l’installazione. ho già provato a eseguirlo in modalità compatibile Windows XP, Windows Vista e Windows 7 liscio. anche se ho installato solo la 6.0 o con aggiornamento solo alla 6.0.1, lanciando l’autoupdater, non accade nulla.
E che è sto UAC?? :smiley:

Ok, allora se esegui con l’opzione “come amministratore” non hai bisogno di disattivare l’Universal Access Control, quello che stai facendo è corretto, non serve utilizzare le compatibilità con i sistemi precedenti.
Guarda questo post http://www.242sqn.com/phpBB2/viewtopic.php?t=3307 e reinstalla l’Auto Updater come suggerito, ti riscrive anche il suo file .ini, mi raccomando installalo nella directory principale di IL-2.

Facci sapere :smiley:

eh… proprio da li ho scaricato l’autoupdater… ma ormai ho risolto ieri sera verso le 01:30 di notte, dopo ore di imprecazioni varie cercando di capire come mai non parte l’autoupdater, installando a mano il super patchone HSFX 6.0.11-6.0.17 da 880mb. :wink:
Quindi con quel maledetto ho chiuso! :smiley:
ed oggi quando finisco il download, vedrò di installare la 7.0 su una copia del gioco aggiornato alla 4.12.1 :slight_smile:

L’auto updater che io sappia è per adesso solo per la HSFX 6.0.1
Non dovrebbero ad oggi esserci update per la 7.0 che è appena uscita…