History Mod Version 4.0

La trovate qui:

http://www.242sqn.com/phpBB2/viewtopic.php?t=1780

Grassie Trip :slight_smile:

got it :slight_smile:

Gracias Trip :slight_smile:

Ho installato gli aggiornamenti… ma il mio pc sembra rifiutarsi di farlo partire.
A voi quanto tempo ci impiega?
Ciao

Rettifico partita, avevo fatto un errorino di installazione.
Vi chiedo solamente di farmi sapere se avete attivato solo il MOD HSFX HISTORY MOD
Grazie ed a presto

Installato ora ora. Grunf, per verificare che tutto fosse ok ho attivato solo l’Hsfx history mod, ma intendo provare anche gli altri :wink:

Sembra un pò complicatuccio, almeno dalle 8 pagine di istruzioni… :eek:
Vedrò che posso fare per installarlo senza far casini. :smiley:

Cmq Grazie Trippettone :b

Prego, peccato che a me lo carico da torrent non vada proprio :mad: , spero che in futuro sia possibile scaricare la History da altre fonti.

io ho scaricato dal torrent ad una media di 200
quindi insisti

via ftp:
85.14.216.230
HSFX40
charlie

NEWS:
abbiamo testato la versione “beta” della nuova versione e corretto gli errorini che abbiamo trovato quindi la 4.0 è funzionale
troverete enormi passi avanti nel caricamento e nella giocabilità, sono stati molto bravi
adesso stiamo testando il nuovo motore seow ad essa collegata con tanti giocatori e migliaia di mezzi in movimento ed in combattimento, pare funzioni tutto

la stima è che nel giro di un paio di settimane (da non confondersi con i 2 weeks di oleg…:smiley: ) saremo pronti a partire con la nuova campagna SEOW

chi volesse partecipare a questa specie di test le serate sono mercoledi e domenica, c’è un post sul forum del 22, la campagna di prova è Kursk
da domenica si prova con la 4.0 finale

confermo, va attivato SOLO il hfsx mod
tutti gli altri restano a sinistra nel GME

Grazie magggico Fly :slight_smile:

L’ftp funziona !!!

Grazie Fly

Ottime info, Fly, grazie mille :slight_smile:
Una domandina, ho inserito nella hsfx4 un “moddino” per ridurre la dimensione dei font, che tu sappia ci possono essere eventuali problemi con crt=2 vari?

boh… :cool:

INDICATIVAMENTE se nel gioco è attivato CRT=2 qualsiasi differenze nell’installazione non ti fa entrare
quindi compresi “moddini secondari”

importante,
questo mod non funziona come i precedenti
nel GME vengono attivati SOLO quelli che vengono spostati a destra nella schermata
quelli che rimangono a sx con o senza il segno meno di una volta NON sono caricati

quindi il GME funziona come realmente è scritto: a sinistra i mod disponibili, a destra i mod installati

da installare SOLO IL MOD PRINCIPALE HFSX 4

in ogni caso quelli che trovate in questa installazione “ufficiale” sono tutti test non completamente perfetti, Charlie ci diceva che alcuni hanno qualche problemino
quindi se volete potete provarli anche offline per vedere cosa fanno e cosa stanno studiando i programmatori ma nelle partite ufficiali NON si useranno