Come da titolo mi si è squagliato l’HD del PC fisso, ora è in riparazione, non so quando tornerò operativo, spero presto. :mad:
Sbaglio o è il secondo HD nel giro di qualche mese?
Non sbagli Fede!!! Si vede che Giancà usa gli ha per farci la grigliata con gli amici!!!:roflmao::roflmao:
P.s. a proposito di cotture, mi si è bollito il portatile qui al mare e così incazzatissimo mi sono comperato un macbook Apple!!! A 64 euro al mese si puo’ fare!! va da Dio!!!
Negativo, due mesi fa ho cambiato MB e alimentatore, vorrei sapere che cavolo c’ha stò PC che ogni tanto mi fa dannare. Considerando che tra tre mesi con la BoB dovrò cambiarlo (probabilmente) mi fa veramente girare i cosiddetti. :mad:
Mmmm… anche peggio. Non è che hai sbalzi eccessivi della tensione in casa?
Ho uno di quegli scatolotti con pile interne (non ricordo come si chiama) che mi da qualche minuto di autonomia in caso di mancanza di corrente e che dovrebbe anche stabilizzare la tensione.
Scommetto hai un case scadente e/o poco ventilato e che soprattutto manca una bella ventolona da 12 cm di ingresso aria sul frontale.
Thermaltake! Compra una bestia di case e finirai di squagliare la roba.
Ho controllato spesso la temperatura ed è sempre sui 55°C. anche dopo utilizzo esasperato. Confessa che me l’hai tirata Macky!!! :mad:
Cmq il PC è pronto e riparato a tempo di record (24 ore) con un HD da 750GB mentre quello vecchio e fottuto era da 500. Ora dovrò reinstallare tutto, compreso IL2 1946 UP e HSFX. AIUT!!!
E’la seconda brutta cosa che ti accade da quando hai lanciato i tuoi proiettili contro il mio “Spitfire GT Turbo 2 con fari Xenon e lucine colorate”. Non ho però detto che sia l’ultima.
Così è scritto. Così sarà.
Pentiti prima che sia troppo tardi, redimiti!
Padre McOrion
Va a quel paese Mc. :mad:
Come disse Obi Uàn Chenobi (maestro gedi di star uors)
“LA SFIGA E’GRANDE IN QUEST’UOMO!”
P.s. a me 55° pare troppo, i miei restano freschi :-\
non è troppo mec…il mio pc arriva anche a 65…ma senza alcun problema di funzionamento…ma proprio nessuno
Allora è proprio Banzai che con le sue azioni massimamente cattive si è meritato la punizione divina.
Che caspita c’entra il povero Michelangelo me lo devi spiegare, cmq il PC è tornato a casa coll’HD nuovo da 750 Gb e va alla grande, domani ci ributto dentro tutto l’ambaradan e vediamo che succede tra un’altro mesetto (e mi gratto gli zebedei).
Mackie rivà a quel paese! La prossima volta che voliamo in formazione ti abbatto sul serio, non un semplice ricamino come l’ultima volta… preparati!!! Và a tirarla a qualcun’altro. :flamethro