Grazie (serata di lunedi 7 ottobre)

Ieri sera sono arrivato con qualche minuto di ritardo e la coop stava già partendo.
Inoltre avevo qualche problemino ai comandi Joystick.
Ne ho quindi approfittato per ritarare il tutto.
Comunque ho fatto un paio di missioni di ambientamento con Walty, Gebeer e Rosso.

Valutazione della serata.

• Sono arrugginito di brutto dopo due anni di inattività. Inoltre il modello di volo della HFX6 è molto diverso da come me lo ricordavo, e devo riprendere la mano. Cosa non del tutto facile visti i condizionamenti di tempo. Comunque per la SEOW sarò dei vostri. Non contate però su grandi risultati.

• Volo in formazione: non male, ma quando guardo gli strumenti mi perdo il leader. Devo settare un paio di comandi di uso corrente sulla base delle manette (es. la mixture per il c100 ed il compressore per altri aerei). Dedicherò un po di tempo all’HOTAS in questi due giorni prima di giovedì.

• Dogfight: effetto lassativo [quando entro in dogfight… faccio cagare!]. Causa la nota discromatopsia (una forma ridotta di daltonismo) certe volte mi perdo la visione di chi mi precede. La cosa mi crea qualche disagio in decollo (non vedo l’aereo che mi precede contro le colline) e in ingaggio, sia su terra che su mare (c’è un modo di rendere meno scuro il mare?)

Considerato quanto sopra, Pensavo di apporre sulla fusoliera una immagine adeguata:

Ringraziamenti
Per la pazienza, sia a Walty (in volo) sia la nostro guru informatico Fox per il dopo volo, e la risoluzione di un paio di problemi tecnici.

Sei comunque andato bene… mi aspettavo di peggio:D
Risolverai molti dei tuoi piccoli problemi in primis volando, poi settando alcuni tasti importanti sull’hotas.
Magari cerchiamo di farti volare con un leader che sa della discromia e ti aiuta a stare con lui.
Bentornato!

non sonoun lecchino, ma da quello che ho visto 6 andato bene.dopo 2 anni di stop sfido chiunque a ritornare e fare scintille!!!problemi non ce ne sono alla fine siamo andati x pesci tutti,quindi buona frittura a tutti,l’importante è come dice walty…trovarsi bene.avanti così