Camerati, l’addestramento di stasera vorrebbe vertere su Picchiatelli & Scorta…
Se ce la faccio, sotto l’egida e istruzioni di jimmino, preparo una coop con Stuka&Mc202 serie VII in attacco a postazione radar con contorno di flak&Hurry, che non conosciamo bene. Rammento ai “picchiatelli” e a tutti che sul Manuale del Sommo Bear dovrebbero esserci le istruzioni per settare il dive bombing sullo Ju87…
Come al solito, chi è abbastanza pilota per esserci?:roflmao::roflmao:
La coop dell’attacco degli Sm79 al convoglio che hai realizzato,nelle molte varianti, è emozionante. In quei pochi minuti è ben illustrata la finalizzazione di una missione Seow:
avvistamento del target, preparazione dell’attacco, intercezione, azione della scorta, attacco ed evasione.
L’ho volata diverse volte off-line, vedere gli altri Sm79 col bello stemma del siluratori sul fondo celeste, in mezzo agli scoppi della flack e dei siluri a segno mi ha fatto accapponare la pelle.
Circa i parametri di lancio : con quota da 70 a 100 metri, velocità inferiore a 300 Km, aereo livellato giusto per qualche secondo immediatamente prima, consentono l’attivazione del siluro.
Gin, i parametri che ho trovato li ho illustrati in un post in tactics…Funzionano molto bene…
Grazie per i complimenti…o Solo chi prova a volare con il Gobbo e siluro può comprendere la bellezza di questa accoppiata…
Il 79 è un aereo molto piacevole. Ma ieri sera sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo Ju87 B, con il quale ho inseguito un hurry a lungo. Piattaforma stabile agile, se fosse più armato sarebbe un cagnaccio anche per i caccia.