Gin, Cappe and Walty

Signori ufficiali, favore di andare al EAF Pub. Non dimenticare il uniforme.

Grazie grazie e ancora grazie Nepe, anche se non so bene bene cosa sia l’Empire medal, ma se viene dall’HQ, vuol dire che è importante :smiley: Grazie mille ragazzi, non ci si annoia mai con voi!!! Siete grandi!

Grazie grazie e ancora grazie Nepe, anche se non so bene bene cosa sia l’Empire medal, ma se viene dall’HQ, vuol dire che è importante :smiley: Grazie mille ragazzi, non ci si annoia mai con voi!!! Siete grandi! :smiley: :smiley:

Una promozione è sempre una grande emozione!
Farò di tutto per esserne all’altezza!
Sono orgoglioso di far parte dell’EAF e di avere la possibilità di rendermi utile.
Non mi pesa mai, è sempre un piacere
Ho sempre pensato che i gruppi di persone hanno valore se i loro componenti ne hanno e l’EAF ha un IMMENSO valore e occupa un posto speciale nel mio cuore.
E’ qualcosa che non puoi lasciare… una volta EAF per sempre EAF!
Ottenere poi una promozione con Gin e Cappe è il massimo, con loro sei sempre protetto… o nei guai se ce li hai contro!
Pago io il primo gilro di bevute!

Bravi ragazzi! Meritate!!!:):):):):):slight_smile:

Il mio sentimento di appartenenza all’EAF è cresciuto di giorno in giorno grazie all’attenzione che tutti voi mi avete sempre dedicato e della quale vi sono
estremamente grato.
Festeggiare oggi insieme a Walty e Cappe una promozione è un onore che accresce il mio desiderio di contribuire al bene dello Squadrone.

Bravissimi ! :w00t: Continuate così !!!

I miei complimenti!!! :slight_smile:

La stoffa c’è e si vede! :wink:




Chip…shhhhhhhh, Walty è Flt/Lt :wink:

:roflmao::roflmao::roflmao:

Ops… sorry, la fretta!! :o
http://www.eaf51.org/sqn.htm



Ben fatto ragazzi!

Sono Molto orgoglioso di essere del 155°, grande Gin!!!
Complimenti Cappe, strameritato!!!:slight_smile:
Walty per te ogni elogio è superfluo sei un grande!!!

Ragazzi, io non c’ero… ma è come se ci fossi stato!
Complimenti a tutti! :slight_smile:

Come ho già postato nell’EAF pub, faccio a tutti voi la mie più felici e sentite congratulazioni!!!:w00t:
Sono assolutamente convinto che vi siate meritati le promozioni ed il "medaglione! Complimenti, ed ora pagateci da bere a tutti!!!:ani_beer::gnammy::ani_beer::gnammy:

(anche se poi ovviamente finisce così… :monky:)